Sta prendendo forma un ottimo Colleferro. Per Ramon Muzzi è questione di ore. Il Civitavecchia riparte da sei confermati.

14.06.2024 16:12 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Colleferro : Si lavora sotto traccia, ma una cosa è certa. Uscirà un ottimo Colleferro, dove il timoniere Gianluigi Staffa la dovrà condurre in un porto sicuro, la serie D. Dopo aver scritto dei vari, Di mauro, Treccarichi, Ferri e Ferrari tutti in procinto di vestire la maglia rosso nera, possiamo aggiungere altri profili come quelli di Federico Pompili e Ramon Muzzi ex Certosa. Molto vicino Daniel Casazza, colleferrino doc, lo scorso anno ha indossato la maglia dell' Ostia Mare. 

Civitavecchia: 

Dopo una lunga serie di saluti in casa del Civitavecchia arrivano le prime conferme che sono sei in totale. Restano alla corte del nuovo tecnico Castagnari, il portiere Andrea Romagnoli, i difensori Thomas Fumari Paolo Cerroni e Giordano Fatarella. Ed i centrocampisti Lorenzo Gagliardi ed Edoardo Luciani. 

Parioli Calcio:

In attesa dell' ufficialità per il passaggio in Eccellenza il Parioli calcio sta allestendo appunto una signora squadre per il massimo campionato regionale. Dopo gli arrivi di Shahinas e De Martino, la società romana ha preso un attaccante che lo scorso anno con l' Atletico Lodigiani ha messo a segno 19 reti. Il centrocampista classe 1999 Simone Brunetti ex Montespaccato e l' esterno Nico Paterni un lungo passato in C, le sue ultime tre squadre sono state Certosa, Audace e Nuova Florida. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie