Virtus Faiti partner REAL MADRID

29.09.2023 17:42 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Oggi 29 settembre non stiamo scrivendo la famosa canzone di Lucio Battisti. Oggi 29 settembre 2023 per la Virtus Faiti è un giorno che rimarrà nella storia. Presente al " Foro Appio " Massimo Baggiani Sales Manager CentraL iTALY per il Real Madrid. 

" Ritorno  a Borgo Faiti - dice Massimo Baggiani con grande entusiasmo. Avevo già collaborato con questa società quando sono stato responsabile per l' Ascoli Calcio, con la quale la Virtus Faiti era affiliata. Riprendiamo questa collaborazione con una società dal grande blasone come il Real Madrid. Sarà una collaborazione continua di eventi a scopo formativo e tecnico per i ragazzi che parteciperanno sia della società che per gli esterni. L' evento cloù sarà il Camp estivo che è in programma dove quando avremo le ufficialità lì annunceremo. Sarà il centro sportivo ex PIFZER il luogo dove si svolgerà il Camp. Poi seguiranno altri eventi con stage, incontri ed altri. Con tecnici qualificati del Real Madrid, allenatori qualificati per questi eventi. La Virtus Faiti sarà il punto di riferimento in esclusiva per tutto il territorio. Il marchio Virtus Faiti è sinonimo di garanzia, società storica dell' agro pontino. Grazie a questa collaborazione sarà presente sul sito del Real Madrid  www. frmclinics. it  Il tutto sarà sotto l' egida del Real Madrid. Il Real Madrid ha sempre creduto in questo progetto, grazie alla fondazione che sviluppa in tutto il mondo eventi tecnici e socio sportivi".

Soddisfatto per questo evento il patron Ezio Favaretto.  

" Sono soddisfatto e soprattutto contento - dice Ezio Favaretto - di aver ritrovato il mio amico Massimo Baggiani. Con lui ho avuto un' esperienza e un rapporto corretto. Difficile nel calcio di oggi trovare persone serie come Massimo. Per Borgo Faiti è una giornata storica. Rappresentiamo il Real Madrid per l' intera provincia, scusate se è poco. Per i nostri ragazzi è una chicca, è un onore. Questo è un altro segnale di crescita per la nostra società.".


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie