VIS SEZZE, un grande successo l' open day durato tre giorni per i nati dal 2011 al 2018. Il responsabile Giuseppe Conti " Numeri importanti, siamo contenti".

12.09.2023 09:20 di Paolo Annunziata   vedi letture

Un grande successo la tre giorni che si è svolta al " Tasciotti " per l' Open Day per i bambini nati dal 2011 al 2018. Partita una nuova stagione della Scuola Calcio all' insegna del divertimento. Non può che essere soddisfatto il Responsabile Organizzativo della Scuola Calcio, Giuseppe Conti. 

" Sono stati tre giorni intensi e di puro - afferma Giuseppe Conti - divertimento. In questi tre giorni sono arrivati tanti bambini, siamo molto contenti, il lavoro serio alla fine paga sempre. Dopo il successo dello scorso anno con 200 iscrizioni, siamo pronti per confermare e aumentare questi numeri. Lo staff ha fatto un bel lavoro con quelli che già avevano indossato questa maglie e soprattutto con i nuovi. Puntiamo a rafforzare la struttura interna di ogni gruppo con i tecnici che già fanno parte del nostro team. Siamo pronti per insegnare e trasmettere ai ragazzi i valori di questo sport, oltre a migliorare l' aspetto calcistico, la cosa più importante è che i nostri bambini si divertano. L' obiettivo è quello di fare una stagione all' insegna del divertimento, trasmettendo l' amore e la passione per questa maglia. Per noi è importante trasferire ai nostri ragazzi - rimarca Giuseppe Conti - trasferire ai ragazzi l' amore per la Vis Sezze. Ricopro questo ruolo da Nove anni, ho visto crescere molti bambini, che oggi fanno parte delle squadre dell' agonistica e la maglia della prima squadra, uno su tutti Matteo Compagno. Ha iniziato dalla base e oggi è ancora uno di noi. Un modello tutto da seguire. Continuità, passione e divertimento dovranno essere i valori che dovranno segnare questa nuova avventura calcistica. Siamo pronti".   


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie