Atletico Pontinia: il Presidente Massimiliano Antelmi " La dedica di questa vittoria? E' tutta per la città di Pontinia".

25.04.2023 19:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nella giornata della festa della Liberazione la triade dell' Atletico Pontinia formata da Massimiliano Antelmi, Alberto e Mondino Roscioli, con le rispettive famiglie si sono trovati davanti a una bella grigliata per stare sempre insieme anche nei giorni festivi della settimana. A parlare è il massimo responsabile del sodalizio biancorosso. 

E' stata una vittoria meritata - afferma Massimiliano Antelmi - abbiamo stradominato questo campionato di Promozione, con questo straordinario gruppo. Fin dall' inizio abbiamo puntato alla vittoria, ho capito che potevamo arrivare a questo, grazie a degli interventi mirati nella sessione invernale di mercato. Lì ho capito che potevamo vincerlo, perchè ho visto un gruppo unito, pronto a lottare per questa maglia fino alla fine. La dedica? E' tutta per la città di Pontinia, nonostante le difficoltà che abbiamo passato, siamo riusciti a vincere sul campo il campionato, una vittoria importante per tutta Pontinia. Adesso festeggiamo solo di poter festeggiare domenica prossima davanti alla nostra gente. Ancora non mi rendo conto dell' impresa che abbiamo fatto, siamo nell' elite del calcio regionale. Dopo la dedica alla nostra città, abbraccio tutto il gruppo di giocatori, lo staff tecnico sono stati loro i protagonisti di questa cavalcata. Al tecnico Davide De Filippis che ha saputo gestire tutta la rosa senza nessun malumore, quando è arrivato non era semplice iniziare. Una dedica speciale va alla nostra segretaria Maria Rita, che lavora dietro le quinte, non la vedi e non la senti, ma vi assicuro che fa un grande lavoro. Adesso ci godiamo questi - conclude Massimiliano Antelmi - giorni e poi cominceremo a pensare all' Eccellenza". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie