Atletico Pontinia - M.S.C: Campano - Risultato FINALE 1 - 1 Pareggio di rigore, all' ultimo respiro

20.11.2022 14:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

ATLETICO PONTINIA - M.S.G. CAMPANO   1  -  1

Atletico Pontinia: Saglietti, Mandatori, Caschera, Adamo, Mastrogiovanni, Vanzari, Di Lenola, Bispuri, Gesmundo, Aquilani, Danny Schiavon. A disp: Conti, Mollo, Bravi, Dridi, Pompili, Di Monaco, Panariello, Pietrosanti, Falso. All. Davide De Filippis

M.S.G. Campano:  Lisi, Pietrobono, Fiorini, Befani, Capodanno, Gennari, Carfora, Fortini, Caponera, Agostino, Savone. A disp: Dbardella, Nicolia, celio, Petitti, Rotondi, Parisi, Valev, Fortini A., Di Francescantoni. All: Angelo Bottoni

Arbitro: Alessia Cento di Tivoli

Marcatori:  14' pt Fortini ( M S G C) Rigore , 44' st Aquilani ( A P ) Rig. 

E' la partitissima della settima giornata del girone E di Promozione. Di fronte Atletico Pontinia ( 13 ) e M.S.G. Campano ( 14). Un solo punto divide  le due formazioni . Uno scontro diretto di quelli che valgono il doppio dei tre punti canonici. In casa biancorossa si registra anche per questa settimana l' assenza di Mirko Matteo giocatore di vitale importanza nel gioco dei biancorossi. 

Ore 14,31 la gara è inizia

Ospiti subito pericolosi, va al tiro Savone il pallone esce di un soffio. 

Partita molto equilibrata, ciociari bravi nelle ripartenze. Nessun pericolo per entrambi i portieri. 

14' pt Gool per gli ospiti su calcio di rigore per un netto fallo in area, al dischetto va Fortini  ed è 0 - 1. 

Il gol del M.S.G. Campano ha frenato i biancorossi. Ciociari squadra tosta che non va per il sottile, già ci sono due ammoniti nelle file dei ciociari. 

Super parata del portiere Lisi ( uno dei  migliori della categoria) salva il risultato su un fendente di Joseph Gesmundo,Sta spingendo l' Atletico Pontinia sfortunata in questa circostanza, colpito un palo pieno con Lisi battuto ancora su tiro di Gesmundo. 

Atletico Pontinia costantemente nel centrocampo avversario, Denny Schiavon sbaglia una palla gol da una buona occasione. 

Ancora in contropiede gli ospiti vanno vicini al raddoppio, Saglietti salva l' Atletico Pontinia, bella partita tra due squadre che meritano l' alta quota della classifica. E' sempre 0  -  1. 

Ore 15,17 è finito il primo tempo. per quello che si è visto nei primi 45' di gioco, il pareggio non avrebbe fatto gridare allo scandalo. 

Ore 15,30 in perfetto orario inizia il secondo tempo. Mister De Filippis fa due cambi, fuori Bispuri e Di Lenola, dentro Di Monaco e Dridi.

Partenza  a tavoletta per l' Atletico Pontinia, che fa ben sperare.  

Atletico Pontinia in avanti alla ricerca del gol del pari, ospiti che non vanno per il sottile. Interventi al limite del regolamento.

Il pallone non nè vuole sapere di entrare in rete,  Fiorni sulla linea di porta allontana a Lisi battuto. Lo 0 - 1 è sicuramente un risultato bugiardo. 

Goool arriva il pareggio, la firma è quella del capitano Stefano Aquilani, su calcio di rigore.  

FINALE  1  -  1 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie