Atletico Pontinia: Mondino Roscioli " Biancorossi si nasce. E' stata una partita di spessore, sotto di due gol, i cambi di De Filippis sono stati azzeccati".

20.03.2023 09:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una partita quella tra Atletico Pontinia e Roccasecca che non ha deluso le aspettative della vigilia, come poteva esserlo?. Due ottime squadre, una gara che ha tenuto tutto il pubblico con il fiato sospeso. Sono sempre nove i punti di vantaggio, con l' Arce che ha agganciato il Roccasecca in seconda posizione. L' analisi è di un personaggio che da calciatore n è ha vissute di queste battaglie, lui è Raimondo ( Mondino ) Roscioli. 

" Partita di spessore - afferma Mondino Roscioli - di fronte due grandi squadre. Due tecnici preparati ( Grossi e De Filippis), e un pubblico dalla grandi occasioni. Abbiamo vissuto 90' dalle grandi emozioni. Loro sono stati bravi sono partiti subito forte, ma questo la sapevamo, Hanno preparato bene la partita. Sono stati bravi fino al 5' del secondo tempo. Lì è entrato in gioco il nostro mister, con due contromosse ha cambiato la partita. La forza di Davide De Filippis che ha portato la rosa di 20 ragazzi tutti allo stesso livello. Ha portato il gruppo come se fossero tutti e 20 titolari. E' stato bravo a sfruttare il lavoro del direttore sportivo Walter Pelle, che a dicembre ha alzato il livello tecnico della rosa. Un grazie di cuore alla gente di Pontinia presente sugli spalti del " Caporuscio" ho visto tanti volti nuovi, questo per il futuro è un buon segnale. E' arrivato questo pareggio dopo 11 vittorie consecutive, un pari che ha lo stesso sapore di una vittoria. E' proprio vero " biancorossi si nasce". Domenica ci aspetta un altro scontro diretto in casa dell' Arce, una partita che il nostro presidente Massimiliano Antelmi, la ritiene fondamentale". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie