Aurora Sabaudia: il tecnico Gianluca Beltramini " Per me è statoil primo anno, non mi pongo limiti per il futuro. Non vogliamo sfigurare in Promozione"

06.06.2024 12:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Esordio in panchina da allenatore e subito vittoria del campionato. Stiamo parlando del tecnico del Sabaudia Gianluca Beltramini. Un campionato vinto con grande merito, quando alla vigilia erano altre le squadre accreditate alla vittoria finale. 

" Sinceramente pensavamo - afferma il tecnico Beltramini - ad un altro tipo di campionato. Poi strada facendo l' entusiasmo cresceva sempre di più, successivamente siamo riusciti a mantenere la rotta grazie alla nostra qualità. Vincere un campionato alla mia prima esperienza è stato fantastico.Per il futuro non mi porgo limiti. Per il prossimo campionato di Promozione non so dire se lotteremo per la salvezza, o faremo un campionato tranquillo, perchè è ancora tutto da scoprire. Partiamo come matricola, con grande rispetto per gli avversari ma senza paura. Il nostro atteggiamento lo porteremo anche i Promozione, perchè questo è il mio modo di vedere il calcio. Non ci accontenteremo del ruolo di comparsa"


Altre notizie - Promozione
Altre notizie