Play off di Promozione, si parte domenica 8 Giugno. Questo perchè il Ceccano è finalista di Coppa Italia.

26.05.2025 17:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

A causa della presenza, nelle squadre qualificate a disputare le gare di play off, del campionato di Promozione del Ceccano già finalista della Coppa Italia di Promozione l' inizio delle partite che determineranno l' ordine di inserimento nella graduatoria dei ripescaggi, sono state posticipate a domenica 8 giugno. Secondo disposto dal regolamento, se il Ceccano dovesse vincere la finale di Coppa Italia, in programma ( sabato prossimo ore 16,00 allo stadio Rocchi di Viterbo, Il posto del club frusinate verrà preso dallo Sterparo, ( terzo classificato nel girone), con l' ingresso nel play off della squadra quarta classificata, ovvero l' RVM Palestrina. 

Questi gli abbinamenti del primo turno: 

1 ) Atletico Salaria Vescovio - Fregene Maccarese:

2 ) Città di Formia - Ostiantica: 

3 ) Villaba Ocres Moca - Sterparo ( o RVM Palestrina) : 

4 ) Ceccano ( o Sterparo) - Real San Basilio : 

Le vincenti di questi quattro incontri si incontreranno in gara unica su campo neutro, mercoledì 11 Giugno seguendo questi abbinamenti:

a ) Vincente Gara 1 - Vincente Gara 3

b ) Vincente gara 2 - Vincente Gara 4 

Le vincenti delle gare di semifinale si affronteranno tra di loro nella gara per l' assegnazione del primo e secondo posto. Le perdenti delle gare di semifinale si affronteranno tra di loro per l' assegnazione del terzo e quarto posto. Entrambe le gare si giocheranno domenica 15 giugno in campi neutri. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie