Notizie di mercato in pillole. Il valzer delle panchine in serie D e Eccellenza è cominciato.

23.05.2025 11:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Boreale: 

Arriva una sorpresa in casa Boreale. Dopo un ottavo posto in campionato, la società non ha riconfermato il tecnico Fabrizio Ferazzoli. Una riconferma che i colleghi della capitale avevano dato per scontata. Invece è terminato il rapporto tra società e tecnico. Il nuovo tecnico è Pierluigi Palma, secondo di Granieri, riconfermato dalla Lodigiani. 

Sorianese: 

Dopo tre stagioni di ottimi risultati si interrompe il rapporto di lavoro tra il tecnico Stefano Del Canuto, e il sodalizio viterbese. A giorni verrà annunciato il nuovo tecnico. Stefano Del Canuto aveva portato di nuovo la Sorianese in Eccellenza, dove è durata una sola stagione visto la sconfitta nel play out arrivata al 90' ad opera dell' Ottavia.  

Civitavecchia: 

Nonostante la sconfitta nello spareggio con la W3 Maccarese, il Civitavecchia ha dato fiducia al suo allenatore.Massimo Castagnari guiderà i nerazzurri anche per la prossima stagione. Una rimonta straordinaria che ha portato il Civitavecchia a raggiungere la seconda posizione facendo così lo spareggio. La società è pronta per rilanciare il progetto con Castagnari che si conferma sempre come una prima scelta nel massimo campionato regionale. 

Ostiamare: 

Il patron Daniele De Rossi, ha subito scelto il nuovo tecnico si tratta di David D' Antoni. Il tecnico di Capranica è pronto a rimettersi in gioco dopo l' esperienza non felice con Guidonia Montecelio. Un progetto ambizioso per l' Ostiamare Daniele De Rossi vuole dare un ' impronta forte e vincente sotto la sua gestione. 

Roma City :

Nonostante la retrocessione in Eccellenza la società ha riconfermato il tecnico Alessandro Boccolini alla prima squadra. Una decisione che non arriva mai dopo una retrocessione, Nuovo il direttore sportivo che è Giordano Moroncelli. Si parte con un progetto ambizioso. 

Il valzer è appena iniziato e si preannunciano settimane intense con ancora tantissime decisione per andare a chiudere il puzzle della panchine, in vista della prossima stagione.  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie