Notizie di mercato dalla regione. Tanti i movimenti.

22.05.2025 16:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Non scherza neanche il mercato dei direttori sportivi. Tanti presidenti prima di annunciare un probabile nuovo allenatore hanno pensato prima di tutto a un nuovo direttore sportivo. 

F C Rieti: 

Scelto un nuovo direttore sportivo. Si tratta dell' ex Tivoli e Villalba. Si tratta di Enrico Pagliaroli. Torna operativo dopo un anno e mezzo di assenza dai campionati dilettantistici. Le intenzioni sono quelle di costruire una squadra pronta per essere protagonista fino alla fine. 

Guidonia Montecelio:

Dopo aver vinto alla grande il campionato di serie D e aver confermato l' intero staff, la notizia è quella del nuovo Direttore Generale. Si Tratta di Fabrizio Lucchesi, un dirigente di primissima fascia, Empoli e Roma le sue tappi più importanti, poi Fiorentina, Pescara, Pisa e Palermo per citarne alcune. Lo staff è lo stesso, direttore sportivo Emiliano Donninelli, allenatore Ciro Ginestra, il suo vice Francesco Di Gennaro. Quindi tutti premiati per l' ottima stagione svolta dalla società. Un Guidonia Montecelio per la prima volta nella sua storia in serie C.

Anzio Calcio: 

Dopo le dimissioni di qualche mese fa del direttore sportivo Guido Zenga, e dopo la salvezza diretta all' utlimo respiro l' Anzio Calcio, la scelta dovrebbe ricadere, almeno questi sono i primi indizi su Danilo Pizi, il patron della Nuova Florida potrebbe ricoprire tale incarico nel club della famiglia Rizzaro, i prossimi giorni saranno decisivi per confermare o smentire questo accordo. 

Aurelia Antica:

Dopo la salvezza al fotofinish nel play out contro la Luiss, l' Aurelia Antica, che ha subito confermato il direttore sportivo Claudio Carelli, che dal suo arrivo ha dato una nuova mentalità allo staff e alla squadra. L' intenzione è quella di ripartire senza più soffrire come è stato in questo campionato. 

Real Cassino: 

Anche qui una salvezza arrivata all' ultimo respiro nel play out contro la Nuova Florida. Una salvezza conquistata con grande impegno e voglia  dai ragazzi allenati da Domenico Ionta. Si riparte dallo stesso direttore sportivo Davide Ciaccini, che è arrivato a mercato chiuso ed è riuscito nonostante tutto a sistemare la squadra. Conferma meritata.  

Albalonga:

Si ritorna al passato. E' sceso in campo il presidentissimo Bruno Camerini niente più Cynthialbalonga, e non si gioca più a Genzano, ma si ritorna ad Albano. Un gradito ritorno come direttore sportivo, si tratta di Giorgio Tomei, a un anno dalle sue dimissioni. Così Genzano ritrova la sua prima squadra, conoscendo il vulcanico presidente verrà costruita una squadra per il vertice. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie