FC Montenero: Il tecnico Ivan Omizzolo " Missione compiuta, in un campionato molto difficile. C'è stato un livello tecnico veramente alto".

19.05.2025 16:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per l' Fc Montenero un' altra permanenza in Promozione con una squadra più giovane del girone. Un altro capolavoro griffato Ivan Omizzolo, soprattutto nel momento più delicato della stagione, dove oggi lo possiamo dire c' erano a disposizione solo dodici giocatori, e non c'è mai stata una lamentela da parte del tecnico di Sabaudia. 

Missione compiuta - afferma il tecnico Ivan Omizzolo - sono stato veramente contento per come si è espressa la squadra. Quest' anno come abbiamo sempre detto è stato un campionato molto difficile, il livello tecnico di questo girone è stato veramente molto alto, e poi per una serie di motivazioni che abbiamo avuto durante la stagione, con infortuni prolungati di giocatori importanti nel nostro scacchiere. Ragazzi che non hanno mai mollato, una società che non ci ha mai messo pressioni, anzi c'è stata sempre più vicina con serenità. Alla fine i risultati sono arrivati, sia in termini di punti in classifica che nel miglioramento individuale di tutti i ragazzi. Il Tor Sapienza ha vinto il campionato, meritandolo. Il Città di Formia farà molto bene al play off hanno una rosa importante, lo faranno da protagonisti. Il Futuro? A oggi il sottoscritto sta bene a Montenero, un ambiente difficile da trovare, società seria difficile da trovare nell' intera provincia. Società seria e un gruppo di ragazzi fantastici. Ci tengo a ringraziare il mio staff nelle persone di Roberto Pozzato e Enrico Barbini, per la professionalità dimostrata. Ovviamente al direttore Bruno Federico, per l' esperienza e l' appoggio che ci ha dato per tutto il percorso fatto insieme. A Mauro Pasciuti, per il lavoro svolto, e che svolge insieme a me. Adesso - chiude Ivan Omizzolo - pensiamo all' ultima fatica come quella di domenica a Sabaudia, dove andremo a giocarsi la nostra partita". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie