Academy Sabotino: E' sempre mercato, altri tre arrivi. il tecnico Peppe Bove " C'è un grande lavoro del direttore Angelo Timotini. E del presidente Maurizio Cavaricci".

04.08.2025 12:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ancora mercato in entrata in casa dell' Academy Sabotino. L' istancabile direttore sportivo Angelo Timotini, sempre sotto lo sguardo vigile del presidente Maurizio Cavaricci, ha messo a disposizione del tecnico Peppe Bove, altri tre elementi. Loris Santangelo, Federico Boscaro e Renato Scotti. Ce li presenta il tecnico Peppe Bove.

" Tre arrivi che saranno determinanti nel corso della - assicura il tecnico Peppe Bove  nel corso della stagione. Loris Santangelo ha sposato subito il progetto Sabotino, giocatore importante e grande uomo da spogliatoio. E' già un team manager, ma desso è un gran giocatore. Vicino a Angelo Timotini, avrà un ottimo futuro da direttore sportivo. Poi c'è Federico Boscaro, l' ho avuto lo scorso anno a San Michele, classico difensore vecchio stampo. Fisico importante, lo scorso anno è rientrato da un lungo infortunio. E' entrato alla sesta giornata e non è più uscito. Grande serietà, e uno che esce sempre dal campo con la maglia bagnata. Il terzo è Renato Scotti, classe 2007, arriva dalla Juniores Regionale del Montello, un attaccante dove ci punto tantissimo. E' una mia scommessa personale, se è pronto a seguire i miei consigli, può fare veramente bene. E' un giocatore che non si discute, è un ragazzo di Borgo Sabotino ed è pronto per lottare con questa maglia fino alla fine. L' ho fatto subito aggregare alla prima squadra senza passare per la juniores, è una mia scommessa"-

( nella foto Renato Scotti Loris Santangelo, Federico Boscaro )


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie