TERRACINA sciolto ogni dubbio Raffaele Scudieri è il nuovo tecnico. VIS SEZZE inizia la nuova stagione. Fabrizio Di Emma " Vogliamo fare un buon campionato".

02.08.2025 09:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Terracina: 

Sciolto ogni dubbio. Il nuovo tecnico del Terracina è Raffaele Scudieri. Il nome è uscito da una terna di tecnici lui, Fabio Gerli e Fabio Fratena. Per Scudieri un ritorno in terra pontina, visto che ha allenato il Latina Calcio, Il tecnico presentato in settimana e poi inizierà il raduno. Il direttore Marco Di Chio è al lavoro per portare nuovi giocatori, che si uniranno ai riconfermati.  

Vis Sezze:

Spiccioli di ferie per la Vis Sezze. Oggi pomeriggio alle 17r,00 si apriranno i cancelli del " Tasciotti" per dare il via ufficialmente alla stagione 2025 / 2026. C'è curiosità tra i tifosi per vedere vecchi e nuovi giocatori a cominciare dal tecnico Marco Di Rocco. l' obiettivo è quello di alzare l' asticella.

" Vogliamo fare bene - afferma il direttore Fabrizio Di Emma - vogliamo fare un buon campionato. Abbiamo fatto qualche inserimento in un contesto già collaudato e la scelta sul tecnico è andata su un giovane preparato e motivato come del resto tutti i ragazzi che abbiamo in organico". 

Pronto il calendario delle amichevole estive la prima è in programma il 9 agosto in casa dell' Arce. Il 18 agosto con l' Anzio ( serie D ), il 23 contro il Gaeta, il 27 con il Cisterna Calcio, ed il 30 agosto con il Città di Anagni.  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie