Gli acquisti di ferragosto. Grande mercato per il Colleferro presi un difensore e un centrocampista. RoccaseccaT. preso ex Vibonese. Tor Sapienza presentato il nuovo allenatore.

16.08.2025 09:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Colleferro: 

Con gli ultimi due arrivi è terminato il mercato del Colleferro. Mercato di qualità per provare ad essere una delle protagoniste della prossima Eccellenza, dove terza e quarta classificata andranno al play off. A disposizione di mister Baylon sono arrivati il difensore classe 2004, Edison Tiesse Vanie, arriva dall' SantarcangioleseEccellenza Basilicata. E il classe 2008 Andrea Picconi, lo scorso anno a Tivoli. 

Roccasecca T. 

Per puntellare la difesa preso il centrale Nicolas Nallo, classe 2005. Arriva dalla Vibonese, serie D. Ha totalizzato tra campionato e Coppa 26 presenze. 

Certosa: 

Alla corte di mister Mauro Russo arriva un 2007 di ottima prospettiva. Si tratta di Gabriele Baldari, buone doti in fase realizzativa. Ha fatto esperienze nelle giovanili del Latina e Avellino. E' arrivato il momento di fare esperienza con la prima squadra e parte dall' Eccellenza.

Tor Sapienza: 

E' stato annunciato il tassello più importante. Ufficializzato il tecnico. Dopo un anno di assenza ritorna in pista Fabrizio Anselmi.   


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie