TERRACINA: Il tecnico Raffaele Scudieri " Vogliamo essere la mina vagante del campionato. Dobbiamo essere bravi a conquistare la fiducia dei tifosi"

16.08.2025 08:41 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' andata in archivio anche per il Terracina, la prima settimana di lavoro. Dopo la retrocessione dello scorso anno i dirigenti hanno puntato su un tecnico molto affermato come Raffaele Scudieri. Un tecnico che arriva da una stagione non positiva. Dopo due giornate nello scorso campionato ha lasciato la Nuova Florida, per accasarsi a Rieti. Quindi c'è tanta voglia di riscatto e la piazza di Terracina è quella giusta. 

" Sono arrivato a Terracina - dice Raffaele Scudieri - con tanto entusiasmo. Con il direttore Marco Di Chio c'è una vera amicizia, ed è un grande conoscitore di calcio. Quando mi ha chiamato che c' era questa possibilità, non ci ho pensato un attimo e ho subito accettato. Terracina è una piazza storica, ho capito fin da subito che c'è tanta voglia di ripartire e fare bene. Sono sicuro che faremo bene, anche se siamo partiti leggermente in ritardo rispetto alle altre squadre. Ho trovato un bel gruppo, non ho fatto richieste specifiche alla società. E' ovvio che stiamo lavorando per rinforzare la rosa. Posso garantire che darò tutto me stesso come sempre e con grande passione. Metterò a disposizione dei ragazzi le mie capacità, conoscenze e competenze. La squadra che stiamo costruendo grazie al supporto del presidente Franco e del direttore Marco Di Chio, sarà pronta per l' inizio del campionato. L' obiettivo è quello di dare fastidio a tutti, vogliamo essere la mina vagante del campionato, nel girone sono state allestite grandissime squadre almeno sulla carta. Rappresentiamo una grande città e una grande piazza, con un tifo passionale che ha fame di calcio, dopo la recente retrocessione. Dobbiamo essere bravi a conquistare la loro fiducia, lì vogliamo al nostro fianco e speriamo di renderli orgogliosi" 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie