S.S. Cosma e Damiano, il dirigente Vittorio Zelfiro " Speriamo di fare una buona stagione. Le partite bisogna prima di tutto vincerle".

01.10.2025 15:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una retrocessione in genere porta sempre amarezze e voglia di mollare. In casa del S.S. Cosma e Damiano, smaltita l' amarezza si è ripartiti ancora più compatti e con voglia di fare bene. 

" In estate tutti partono per vincere afferma il dirigente storico Vittorio Zelfiro  - ma poi è sempre il campo a decidere. Ho letto sul tuo bellissimo sito che tutti ci danno super favoriti. Pronostici che sicuramente fanno piacere ma non è così. Finalmente domenica si riparte che rivede di nuovo in Prima Categoria, dopo due stagioni in Promozione. Siamo riusciti a mantenere l' ossatura dello scorso campionato, tra cui voglio menzionare il nostro capitano Tartaglia,  Andrea Cenerelli, D' Angiò, Improta, Buonavoglia, Lonardo, Della Corte e Abbattista. Abbiamo inserito altri giocatori d' esperienza come i fratelli Pirolozzi, bisognerà far giocare come under i 2005, 20 anni e lì chiamiamo giovani di Lega. Alla guida di questi ragazzi abbiamo un tecnico esperto come Michele Cimino, ex Cellole. Un gradito ritorno visto che già qualche anno fa ha guidato la nostra compagine. Quest' anno sarà un girone tutto pontino con una serie di derby ogni domenica. Vogliamo fare una buona stagione  per poi trarre le dovute considerazioni alla fine del campionato. Le partite si devono giocare nessuno parte favorito. Auguro a tutte le società un forte in bocca al lupo". . 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie