Pomezia e il centrocampista di Sezze rescindono. Briganti Itri, nuovo tecnico e ottimo mercato. Acul Ceccano annunciato il nuovo tecnico.

26.09.2025 16:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

A poche ore dall' inizio della quarta giornata di campionato in Eccellenza è sempre mercato. Tanti direttori sportivi stanno limando le loro rose, quindi si è sempre in pieno lavoro.Il Pomezia Calcio ha comunicato l' addio di Antonio Di Emma, l' esperto capitano ex Tivoli, non fa più parte della rosa di mister Colantoni per " divergenze tecniche. Anche in casa dell' F C Rieti, si registrano delle uscite dopo l' arrivo del difensore Andrea Congiu, il Rieti saluta il centrale Antonio De Vitis, che si è trasferito alla Sorianese. Classe 2000, 25 anni giocatore esperto L' ex Terracina è un rinforzo importante per una difesa ballerina. Saluta il Rieti anche l' attaccante Flavio Fofi, ha trovato l' accordo con la Fermana,  candidata alla vittoria finale nell' Eccellenza marchigiana. 

Briganti Itri sono pronti per l' inizio del campionato di Prima Categoria. L' esordio il 5 ottobre contro l Agora Latina. Una squadra quella del nuovo tecnico Andrea Cesale, un mix di esperienza e gioventù con alcuni ragazzi promossi dall' Under 19. Un mercato di qualità assicura la dirigenza, non resta che attendere il verdetto dal campo. 

Acul Ceccano: 

Il dopo Diego Ciotoli, così come aveva annunciato redio mercato è Simone Guatieri. Un " guerriero " lo definiscono in società. Un Acul Ceccano che non nasconde il suo obietrtivo, quello di salire in Promozione dopo il terzo posto ottenuto nello scorso campionato con il tecnico Mirco Carlini in panchina. Mister Guatieri ha portato il Città di Ceprano in Promozione. Un tecnico vincente. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie