Il tecnico Peppe Bove " Voglio un Sabotino a mia immagine e somiglianza"

30.09.2025 09:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una preparazione atletica perfetta. Nessun infortunio e squadra in condizione per l' esordio di domenica in campionato a Cori. 

" L' organico tecnico - afferma il tecnico di Peppe Bove - ci dovrebbe permettere di prenderci qualche bella soddisfazione. Continuo a dire che dobbiamo rimanere con i piedi a terra, mi sto rendendo conto di avere a disposizione un gruppo di giocatori molto motivati. Una costatazione del genere mi lascia ben sperare per la la stagione".  

Il tecnico di Borgo Sabotino ha continuando esprimendo il suo gradimento nei confronti dell' ambiente nero verde.

" Guidare il Sabotino è importante per ogni allenatore, poi per me che sono del borgo lo è ancora di più. Qui si vive di pane a calcio, c'è grande passione a cominciare dal presidente Maurizio Cavaricci anche se non lo da a vedere ci tiene tanto. Per domenica siamo pronti, se non si verificheranno grossi contrattempi sarà difficile batterci per tutti. I ragazzi stanno tutti bene. Non abbiamo trascurato nulla, e con grande entusiasmo che ci ha accompagnato per l' intera preparazione. Una mentalità vincente si costruisce così. Quando c'è la testa tutto diventa più semplice. Ho lavorato per creare la mentalità giusta, quella che ci consentirà di sopportare i sacrifici, e di conquistare risultati importanti. E una mentalità vincente che si acquisisce prendendo sul serio anche le piccole cose, sul piano della condizione fisica c'è ormai un livellamento, sono la mentalità e l' entusiasmo che fanno la differenza. Nel mio Sabotino, può restare solo che è attaccato alla maglia e lotta. Lo dobbiamo al presidente Maurizio Cavaricci e soprattutto ai nostri tifosi. Non dobbiamo spegnere l' entusiasmo che c'è stato nel torneo delle Contrade".

E' in gran forma il tecnico Peppe Bove che sta plasmando il Sabotino a sua immagine e somiglianza. E se il buongiorno si vede dal mattino c'è da credere seriamente che questa squadra farà molta strada. Non resta che aspettare le gare ufficiali.  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie