Arce e Vis Sezze arrivano altri rinnovi. Molto corteggiato il difensore Giulio Di Razza da club di D e Eccellenza. Tivoli la scelta cadrà su un ex Pomezia o ex Atletico Lodigiani.

24.05.2025 10:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In Eccellenza sicuramente Arce e Vis Sezze sono le società con le idee chiare. Cinque rinnovi a cominciare dal tecnico Ciardi. per la Vis Sezze invece è arrivato il quarto rinnovo si tratta dell' attaccante Bhoam al suo terzo anno in maglia rosso blù. Una scommessa vinta quella del direttore Fabrizio Di Emma che lo ha pescato in Seconda Categoria a Norma. Questo per il colored è stato l' anno della consacrazione e la Vis Sezze se lo vuole tenere ben stretto. Ci sono delle " sirene " e non poteva essere diversamente. visto la validità dei giovani rosso blù. Si tratta di Giulio Di Razza anche per lui una bellissima stagione. Lo stanno cercando club di serie D ed Eccellenza. Una delle società che sta insistendo di più è il Gaeta. Dove si sta lavorando per un campionato da vertice questa volta fino alla fine. 

Tivoli: 

Tra le panchine vacanti in Eccellenza c'è anche quella del Tivoli. Non ci dovrebbe essere la riconferma per il tecnico Francesco Lombardo, nonostante il buon lavoro svolto. Spuntano due nomi e sono Zappavigna ex Astrea, Aurelia Antica e Pomezia. Ma voci di corridoio danno anche il nome di Francesco Barbabella ex Atletico Lodigiani e tecnico Uefa A nel cerchio dei papabili, la lotta alla fine sarà tra questi due allenatori. In settimana verrà sciolto questo interrogativo. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie