Città di Lenola - Latina Borghi Riuniti: Tabellino, commento e risultato FINALE 2 - 2 Una gara nel segno di GIACOMO ANTONELLI

17.09.2023 10:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

CITTA' DI LENOLA - LATINA BORGHI RIUNITI  2  -  2

Città di Lenola: Crispino, De Sales, Terelle, Morra, Di Fazio, Oliviero, Boye, Lorencini, Barrera, Quinto, BVangura. A disp: Nied, Gomes, Panno, La Rocca, Pegorer, Rizzi, Quinto, Tobia, Mballow. All: Dario Lauretti

Latina Borghi Riiuniti:  Pinti, Zanetti, Baldovini, Cosimi, Finotti, Antonelli, De Luca, Capogna, Terrazzino, Maola, Veneziani. A disp: Hubko, Zorzetto, Finotti, Vona, Pietrobon, Iacobucci, Gori, Rinaldi, Veneziani F. All: Gianluca Campo

Arbitro: Christian De Folca di Frosinone

Marcatori:  11' pt Di Fazio ( C L ), 29' pt Antonelli ( LBR), 27' st Antonelli ( autorete), 41' st Antonelli ( L B R )

Comincia dal " Borsellino / Falcone " di Lenola la stagione 2023 / 2024 per la Latina Borghi Riuniti. Ci aspetta una stagione al cardiopalma, con le cinque retrocessioni. Sarà bagarre ogni domenica cominciando già da questa prima giornata. Il pre campionato dei ragazzi di Gianluca Campo è stato di ottima fattura, condizioni fisiche permettendo . ma da oggi la musica è completamente diversa. Il Città di Lenola in casa è un' altra squadra, così dice il suo passato. Le squadre di Dsrio Lauretti alla fine trovano sempre la slavezza, quest' anno con quali obiettivi partono? Lo scopriremo strada facendo.  

Ore 11,04 la partita è iniziata.

11' pt Gool Città di Lenola in vantaggio. Palla persa a centrocampo da Daniele Cosimi, veloce contropiede finalizzato da Di Fazio 1 - 0  

18' pt non arriva la reazione da parte della Latina Borghi Riuniti, cartellino giallo per De Luca per fallo tattico du Di Fazio, un falso numero cinque. 

Goool arriva il pareggio per i nero azzurri, angolo chirurgico di Cosimi, impeccabile colpo di testa di Giacomo Antonelli 1 - 1 

Prima mezz' ora di gioco, ritmi blandi grande caldo si va al Cooling break

Secondo Giallo per gli ospiti lo prende lo prende Gabriele Capogna ( 2005), su fallo tattico in fase di ripartenza del Lenola. 

Su lungo rinvio di Mirko Pinti, palla gol per Veneziani, che non riesce a concretizzare. 

Ore 11,52 è terminato il primo tempo

Ore 12,02 inizio di secondo tempo, mister Lauretti fa subito due cambi. Per la Latina Borghi Riuniti in campo lo stesso undici dei primi 45' di gioco.

Subito palla gol per il nuovo entrato Mballow, il suo tiro esce di un soffio fuori. 

5' st terzo ammonito per gli spiti, sul taccuino è finito Maola, che ha fatto fallo su palla persa. 

Nella ripresa parte bene il Lenola, seconda occasione da rete sbagliata da Bvangura, ammonito Di Fazio per i padroni di casa. 

Interessante calcio di punizione di Cosimi, provvidenziale la deviazione della barriera. Angolo senza esito.

quarto ammonito in casa Latina Borghi Riuniti, è Davide Baldovini ( 2006), in chiara difficoltà nel marcare Bvangura. Mister Campo lo sta vedendo in difficoltà, lo cambia entra Zorzetto, non in perfetta condizioni.  

Seconda sostituzione esce Terrazzino, entra Rinaldi. 

Altro giallo e sono quattro per gli ospiti, ammonito Finotti su un imprendibile Bvamgura. 

Gool vantaggio Lenola, su una clamorosa autorete di Giacomo Antonelli, che calcia nella sua porta nel tentativo di allontare una palla semplice da gestire.

Altri due cambi, fuori Capogna e Finotti, dentro Fabio Veneziani e Iacobucci. 

Latina Borghi Riuniti chiude in 10 espulso per doppio giallo Simone De Luca 

Goool in inferiorità numerica la Latina Borghi Riunti trova il gol del pari, una fotocopia del primo, angolo di Cosimi, prende l' ascensore Giacomo Antonelli colpo di testa imperioso ed è 2 - 2 . 

FINALE una gara sicuramente nel segno di Giacomo Antonelli, autore della doppietta e dell' autorete. 2 - 2 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie