Coppa Italia: Atletico Morena - Latina Borghi Riuniti. FINALE 1 - 1 Ci pensa Leandro Campagna con uno dei suoi gol a rimettere in parità il match

25.10.2023 15:28 di  Paolo Annunziata   vedi letture

ATLETICO MORENA - LATINA BORGHI RIUNITI  1  -  1

Atletico Morena: Moroni, Garritano, Paolantoni, Guarnieri, Botti, Palladino, Dini, Pisapia, Pastore, Botti, Marianelli. A disp: Grasselli, Belvisi, Bucciarelli, Mercuri, Monti, Rizzo, Massella, Presciutti, Rufini. All Claudio Fabrizi

Latina Borghi Riuniti: Pinti, Zorzetto, Baldovini, Veneziani D., Antonelli, Migliaccio, De Luca, Gori, Finotti G., Maola, Rinaldi A disp: Hubko, Zanetti, Giulianelli, Iacobucci, Campagna. All Gianluca Campo

Arbitro: Alessandro Socea di Aprilia   Assistenti: Giovanni Iaia di Latina - Giuseppe Masiello di Latina 

Marcatori:  3' st Maola ( autorete) , 40' st Campagna 

Si torna in campo per la gara di andata del secondo turno di Coppa Italia. La Latina Borghi Riuniti è di scena in casa dell' Atletico Morena, squadra di tutto rispetto. Il tecnico Campo ha gli uomini contati, ma per lui non c'è alcun problema, perchè chi scende in campo è pronto a fare la sua parte. Si gioca nell' ottica dei 180' sarebbe importante fare almeno un gol. 

Ore 15,35 la partita è iniziata

12' pt c'è già il primo ammonito, è Giacomo Antonelli 

Prevalenza del Morena, Latina Borghi Riuniti ancora che non entra in partita. Formazione completamente rivoluzionata per le numerose assenze. Non si prospetta una partita facile. 

Prevalenza Morena, che ha battuto tre angoli consecutivamente, su l' ultimo bravo Mirko Pinti a respingere un pallone che poteva avere altre conseguenze. 

Pressione alta da parte dei padroni di casa, difficile la costruzione dal basso per la formazione di Campo, con attaccanti brevilinei come Rinaldi e Gori non si può giocare con palle lunghe. 

La catena di sinistra del Morena sta mettendo in difficoltà la Latina Borghi Riuniti, il Morena ha diversi giocatori con elevato tasso tecnico. De Luca e Zorzetto spesso vanno in difficoltà. 

39' pt arriva la prima conclusione nello specchio della porta con una rasoiata di Giuliano Finotti, che Moroni devia in angolo. 

Morena vicino al gol, su angolo colpo di testa di Palladino, traversa piena e pallone allontanato. 

Ore 16,21 termina il primo tempo sullo 0 - 0   

Ore 16,34 inizio di secondo tempo, non si registrano sostituzioni in entrambe le formazioni 

Ripresa sulal falsa riga del primo tempo, con il Morena che attacca.

Goool padroni di casa in vantaggio, su angolo, nel tentativo di allontanare il pallone Maola di testa incorna male e af autogol.

Ammonito Rinaldi in area avversaria, l' arbitro vede una simulazione da parte del giocatore 

C'è la reazione da parte della Latina Borghi Riuniti, bel tiro di Rinaldi altrettanto bella la parata di Moroni che devia in angolo. 

16' st errore di Zorzetto, non ci crede Botti che si trova il pallone sui piedi ma spara alto da buona posizione. 

Punizione interessante dal limite dell' area per fallo su Finotti, sul pallone va Rinaldi, illusione del gol, il pallone sfiora l' incrocio. Esce Gori, entra Campagna. 

Ritmi più alti da parte della Latina Borghi Riuniti che comincia a mettere pressione al Morena. 

Leandro Campagna si mette subito in mostra con una delle sue rasoiate, pallone deviato ancora una volta in angolo. Sull' angolo Zorzetto non riesce a spingere in rete il pallone. 

Per il Morena esce Pisapia migliore in campo, entra Massella. Esce Antonelli, entra Zanetti. 

29' st Occasionissima per Campagna che spara alto da ottima posizione. 

Mister Campo comincia a pensare al derby di domenica a Pontinia, esce Veneziani, entra Iacobucci. 

Direttamente su calcio d' angolo Rinaldi prende la parte alta della traversa.

Gooool pareggia la Latina Borghi Riuniti, con Leandro Campagna, con un gran tiro da fuori area. questa volta Moroni non può farci nulla.

Armando Migliaccio Giganteggia in difesa con interventi decisivi. L' Arbitro assegna 3' di recupero.  

Rinaldi lanciato in area, viene fermato dalla segnalazione dell' Assistente, tra le proteste.

FINALE è 1 - 1 buon risultato in previsione della gara di ritorno tra due settimane. Bel secondo tempo da parte dei ragazzi di Fianluca Campo. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie