Cos Latina, Alessio Di Marco " Ci tenevo tanto a fare bene, Per rispetto che ho del Lenola non ho esultato. Tutti uniti per un unico obiettivo"

07.11.2023 11:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Cos Latina c'è. Questo è il dato al termine della gara vinta con il Città di Lenola. E' arrivata così la prima vittoria in campionato, dopo quella di Coppa Italia contro il Priverno, con mister Andrea Furlan in panchina. La rete vincente porta la firma dell' attaccante Alessio Di Marco, al suo terzo sigillo stagionale. 

" Ci tenevo particolarmente - afferma Alessio Di Marco - a questa partita, visto il rapporto di amicizia che mi lega al Città di Lenola. Aver fatto gol per me è stata una emozione assurda, per rispetto di questa società non ho esultato. Per quanto riguarda la squadra , abbiamo vinto finalmente una partita dopo tante sofferenze e dopo tante domeniche. Non abbiamo fatto ancora nulla, il campionato è lungo e noi dobbiamo lavorare ancora tanto, tutti uniti per un unico obiettivo. Dobbiamo capire che il lavoro di squadra è più importante del singolo, solo così possono arrivare grandi traguardi. Dedico questa vittoria - conclude Alessio Di Marco - a tutti noi ragazzi del gruppo. Finalmente ho visto un gruppo unito, ce la maritavamo questa vittoria, E' bello vederci iniziare la settimana con il sorriso, tutti abbiamo voluto questa vittoria dal primo all' ultimo minuto".


Altre notizie - Promozione
Altre notizie