Cos Latina: Federico Ilardi " Ci dispiace molto per la sconfitta interna di domenica, ma abbiamo fatto una grande impresa salvandoci a tre giornate dalla fine"

25.04.2023 10:06 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Se la sconfitta di Ceccano è stata " dolce" perchè ha portato in dote la salvezza matematica, quella con lo Sterparo ha lasciato l' amaro in bocca al Cos Latina. Stimoli è atteggiamenti hanno finito per fare la differenza. 

Ci dispiace molto per il risultato - ha dichiarato Federico Ilardi - perchè ci tenevamo a fare bene in casa per dimostrare chi siamo. Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa il risultato sia per nostre disattenzioni  che per la maggiore motivazione che hanno avuto i nostri avversari data la loro situazione di classifica

Il ko, però non scalfisce quanto di buono fatto dai ragazzi di mister Fabrizio Cencia. 

" Siamo riusciti a fare una grande impresa salvandoci con ben tre giornate di anticipo. Rispetto allo scorso campionato la rosa è stata quasi completamente rivoluzionata - ha continuato il difensore neroverde classe 2002 - e per questo molti addetti ai lavori all' inizio della stagione dicevano che avevamo una squadra molto giovane e con poca esperienza, e quasi tutti ci avevano dati per retrocessi.A livello personale questo per me è stato il primo anno tra i grandi, fortunatamente mi sono inserito bene nel gruppo squadra, grazie soprattutto ai miei compagni, ma anche tutto lo staff tecnico. L' obiettivo ora è reagire, nelle ultime due partite affronteremo due grandi squadre come il Monte San Giovanni Campano e il Roccasecca. Massimo rispetto ma ce la giocheremo a viso aperto per riuscire a finire l' anno in bellezza".   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie