Cos Latina: Federico Mecarocci " la Latina Borghi Riuniti? Affrontiamo una grande squadra, ma non abbiamo paura. Faremo una grande prestazione"
Il Cos Latina, inizia il suo cammino in trasferta. Dopo il pareggio casalingo con la Manzi Itri, i nero verdi domenica fanno scalo a Borgo Podgora, per sfidare la Latina Borghi Riuniti.
" Ci aspetta una partita importantissima - dice Federico Mecarocci - che la stiamo vivendo come ogni derby che si rispetti. Sappiamo di dover affrontare una grande squadra che conosciamo e rispettiamo, ma noi non abbiamo paura di nessuno, sono sicuro che faremo una grande prestazione".
I primo 90' di campionato hanno messo in mostra pregi e difetti della squadra allenata da Andrea Furlan.
" Domenica è stata una partita dai due volti - continua il difensore 2004 - il primo tempo l' abbiamo giocato sicuramente meglio, ma ci è mancato l' ultimo passaggio. Il gol preso è stata una nostra disattenzione, , nella ripresa siamo riusciti a riprenderla nel finale, e visto il rigore sbagliato da loro nel finale, è stato un punto che per noi vale oro".
Il processo di crescita è lungo ma la strada intrapresa infonde fiducia e ottimismo.
"Quest' anno siamo una squadra completamente rinnovata con un nuovo tecnico e tanti giocatori diversi - conclude Mecarocci - ma stiamo facendo un ottimo lavoro con tutto lo staff e sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Nonostante tutti ci diano per spacciati, noi sappiamo bene che alla fine è sempre il campo a parlare".