Cos Latina: il portiere Ungarelli " Domenica siamo calati nella ripresa, prendere due gol in 5' non esiste. La Latina B. R. è stata brava a sfruttare i nostri errori"

26.09.2023 11:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' uno - due della Latina Borghi Riuniti ha inflitto il primo dispiacere della stagione, ma in casa del Cos Latina, non tutto è da buttare, anzi. Al buon primo tempo disputato si deve aggiungere anche la reazione avuta una volta incassata la rimonta. Fra i più pimpanti l' estremo difensore Stefano Ungarelli, che ha parato il calcio di rigore di Veneziani evitando il possibile 3 - 1.

" E' stata una partita che abbiamo approcciato - ammette il portiere Stefano Ungarelli - molto bene. Siamo entrati in campo con la giusta determinazione. Siamo stati bravi a saper soffrire nei primi minuti, per poi andare in vantaggio con un euro gol di Di Marco.  Nella ripresa siamo calati mentalmente è inaccettabile prendere due gol in cinque minuti, per due nostre disattenzioni con la Latina Borghi Riuniti, è stata brava a sfruttare".

Nel complesso resta la soddisfazione per aver fatto sudare una delle candidate alla vittoria finale.

" Avremmo sicuramente meritato il pareggio  - continua Ungarelli - abbiamo avuto delle occasioni per poter riprendere la partita. Peccato non esserci riusciti. Il rigore parato è il frutto di tutto il lavoro che sto facendo con il preparatore dei portieri Paolo Stoppa, che stimo moltissimo. C'è la soddisfazione personale ma una grande delusione per la sconfitta".

Il futuro prossimo si chiama Coppa Italia.

" Domani affronteremo il Priverno che è una delle squadre candidate alla vittoria finale - chiude Ungarelli - ma in queste due gare abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti, e di non essere inferiori a nessuno". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie