Cos Latina: il tecnico Fabrizio Cencia" La salvezza diretta, un vero capolavoro. Ho sempre creduto all' obiettivo dal primo giorno che ho firmato con il COS"

18.04.2023 12:52 di Paolo Annunziata   vedi letture

A tre giornate dal termine è arrivata la matematica salvezza per il Cos Latina. Un traguardo cercato e voluto dal tecnico Fabrizio Cencia, che ha messo un' altra chicca nel suo curriculum.

"Finalmente è arrivata la matematica salvezza - dice il tecnico Fabrizio Cencia - un vero capolavoro. Una squadra totalmente nuova e con tante belle scommesse che ho vinto. Ho sempre creduto nella salvezza diretta, già dal primo giorno che ho firmato per questa società. Ho trovato dei ragazzi eccezionali, che si sono subito messi a completa disposizione, di questo nè sarò sempre grato. Abbiamo passati momenti duri e difficili, e molto spesso momenti belli. Per me è stata un' esperienza importante per la mia crescita tecnica e umana. Paragono questa salvezza a un campionato vinto, vi posso assicurare che non è stata affatto semplice. Dopo tanti sacrifici fatti, sono raggiante e euforico. Approfitto di questo spazio che mi stai concedendo di ringraziare pubblicamente il nostro capitano Mauro Ciccarelli, per la sua grandezza sia come uomo e del calciatore. Un grazie a Sances e Rossi, che venivano da un' esperienza negativa , ho vinto un' altra scommessa, sono stati tra i migliori in assoluto sotto tutti i punti di vista. Un grazie al mio staff tecnico per il grande lavoro svolto, ad Alfonso Cappelleti, Marco Nicoletti, Massimo Mariano, Massimo Cal, Gaetano Stirpe ( un valido collaboratore),Guido Tomasone e Peppe Ciotti.  Al direttore Gennaro Ciaramella, sempre vicino alla squadra. Adesso andiamo ad onorare queste ultime tre partite che sono rimaste da giocare, senza concedere sconti a nessuno, facendo girare tutti i ragazzi per questa impresa raggiunta".


Altre notizie - Promozione
Altre notizie