Cos Latina il tecnico Furlan " E' stata una vera impresa aver eliminato il PRIVERNO. Davide ha battuto Golia, non è stato un caso, visto che si è giocato in 180'"

12.10.2023 11:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In pochi alla vigilia del primo turno di Coppa Italia, avevano pronosticato il passaggio del turno del Cos Latina, ai danni della corazzata Priverno. 

" Dopo due mesi dalla partenza di questa - afferma il tecnico Andrea Furlan - è arrivata questa grande impresa, abbiamo eliminato il Priverno. Quando parlo di impresa parlo di una crescita importante e collettiva di un gruppo che vedeva la creazione di un team dalle fondamenta. Tante le difficoltà in ofni aspetto. Avere un equipe fedele come Mirko Pasqualini, ( assistente di campo), Luca Frateloreto ( preparatore atletico ), e Paolo Stoppa ( preparatore dei portieri). Questo fa capire quanto conta avere persone leali al tuo fianco. Queste impresa la dedichiamo tutta ai ragazzi capitanati da un uomo vero, prima che un giocatore Manuel Vanzari. Ieri Davide ha battuto Golia, e non è stato un caso di una partita secca, ma sui 180'. Siamo una squadra che deve salvarsi anche all' ultima giornata, ci saranno periodi negativi come è normale che sia. Ma il rispetto - chiude Andrea Furlan - è la base fondamentale del successo". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie