Cos Latina: Leonardo Catalano classe 2005. " Per me è stato il primo anno in prima squadra, una grande e bellissima esperienza".

03.05.2023 10:04 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' il più piccolo della compagnia in casa del Cos Latina, ma qualche soddisfazione se l' è comunque meritata. Tre apparizioni ( una da titolare e due da subentrato). Questo è il bottino personale di Leonardo Catalano, almeno fino a questo momento.

" per me è il primo anno con una prima squadra ed è stata una grande esperienza e bellissima esperienza - confessa il classe 2005 Leonardo Catalano - non sono riuscito a trovare tanto spazio, ma grazie alla collaborazione dello staff tecnico e dei miei compagni sono cresciuto molto e ho imparato tanto. Spero che l' anno prossimo riuscirò a mettere in campo tutto quello che ho imparato in questa stagione". Una sorta di " anno zero " per il difensore mancino che comunque a livello collettivo è riuscito a centrare la salvezza.

" la stagione è quasi arrivata al termine, ma ancora non siamo arrivati al nostro obiettivo. Dopo la salvezza matematica vogliamo arrivare magari a superare i 40 punti, quella di sabato scorso con il Monte San Giovanni Campano, è stata una partita importante che ci ha avvicinato a questo traguardo. Domenica contro il Roccasecca sarà una battaglia, ma vogliamo chiudere in bellezza,così come abbiamo iniziato la stagione. Nel complesso - conclude Leonardo Catalano - è stata una stagione dura per noi che ci ha visto far parte di molte gioie, ma anche di delusioni". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie