Cos Latina: Robert Siscan " Il rammarico è quello di non essere arrivati a 40 punti. Ciò non toglie che abbiamo fatto un bel campionato".

10.05.2023 10:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In attesa cosa riserverà il futuro, Robert Siscan, si è tolto una bella soddisfazione personale proprio nell' ultima giornata di campionato. L' attaccante del Cos Latina, uno dei rinforzi invernali, ha realizzato il della bandiera nero verde, contro il Roccasecca, che si è imposto per due a uno.

" Segnare domenica è stata una bella emozione - confessa il classe 1999 - fare gol fa sempre piacere, anche se purtroppo non è servito a portare punti alla nostra classifica. Peccato, ci tenevamo a chiudere questo campionato toccando quota 40, e lo avremmo anche meritato. Ciò non toglie che abbiamo fatto un buon campionato e soprattutto che siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo, la salvezza, con tante giornate di anticipo. Il gol lo volgio dedicare a mio figlio Santiago, e alla mia famiglia". 

Ad inizio stagione Siscan, ha militato in Eccellenza con la Vis Sezze per poi fare ritorno dopo due anni al Cos Latina.

" Ho accettato con entusiasmo e voglia dopo la chiamata del direttore Gennaro Ciaramella - ha continuato Robert - perchè ho tanta stima di lui. Sia a livello personale che di collettivo le cose sono andate per il verso giusto, visto che da subito sono riuscito ad inserirmi e a trovarmi bene con il tecnico Fabrizio Cencia e tutto il gruppo. Per l' anno prossimo mi auguro di ripartire da questo gol, e soprattutto raggiungere tutti gli obiettivi personali e di squadra". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie