COS Latina scende in campo il capitano Manuel Vanzari " Tutti ci danno come sicuri retrocessi, sarà ancora più bello esultare a fine campionato"
E' partita la settimana, quella che porta all' inizio del campionato di Promozione. In casa del Cos Latina l' atmosfera è serena. Scende in campo il capitano Manuel Vanzari. L' esordio casalingo è con la matricola Manzi Itri.
" Il mister Furlan sta facendo un lavoro enorme - dice Manuel Vanzari - e tutta la squadra lo sta seguendo. Tutti crediamo in lui. Queste sono le basi per fare bene in un girone sempre difficile e equilibrato. Stiamo lavorando per farci trovare al meglio domenica per affrontare la Manzi Itri, una matricola solo sulla carta Massimo rispetto per tutti ma vogliamo partire con il piede giusto. Sarà sicuramente un campionato ostico, lo conosco molto bene, stiamo cercando di prepararlo nel migliore dei modi. Sento che tanti addetti ai lavori ci danno per sicuri retrocessi, , di questo nè sono felice, sarà ancora più bello esultare a fine campionato".
Manuel Vanzari, indosserà la fascia di capitano.
" Sono fiero e orgoglioso di rappresentare questi ragazzi sui vari campi del girone, credo in ognuno di loro. Forza Cos Latina".