F.C. Montenero: Il tecnico Ivan Omizzolo " Siamo pronti, il girone C mi piace perchè ci andremo a confontare con squadre di qualità tecniche superiori, rispetto al ciociaro"

02.09.2024 11:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ultima amichevole quella disputata sabato pomeriggio per l' Fc Montenero, che ha battuto il Gaeta per tre a due. Soddisfatto del pre campionato fatto il tecnico Ivan Omizzolo.

" Si abbiamo chiuso le amichevoli - afferma Ivan Omizzolo - contro il Gaeta è stato un test importante. Soprattutto per valutare la condizione fisica. Mi è piaciuto il modo in cui la squadra ha affrontato un super avversario di categoria superiore con personalità e anche sulle qualità delle giocate. Invece dobbiamo migliorare sugli errori che anche nella passata stagione abbiamo fatto, serve più concretezza sotto porta e un pizzico di cattiveria in più. Adesso iniziamo la settimana che precede il campionato. Si ritorna ai tre allenamenti settimanali, martedì, giovedì e venerdì". 

Che ci dici del girone C ? 

" Accettiamo il girone dove siamo stati inseriti. Mi piace perchè ci andremo a confrontare con squadre di qualità tecniche superiori rispetto al ciociaro. Entriamo nella settimana che ci porta al campionato dove affronteremo in trasferta Atletico Ardea. Squadra ben strutturata in sede di mercato, con giocatori forti in attacco. Avversario che va rispettato, una squadra che molto probabilmente la vedremo nelle prime posizioni in classifica. Siamo il gruppo dello scorso campionato, non c'è stato nessun innesto, per me va bene, partiamo così con la rosa dello scorso campionato, questo può essere un piccolo vantaggio rispetto alle squadre che hanno cambiato tanto. Il Montenero si farà trovare pronto per questa nuova avventura".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie