FC Montenero: il tecnico Ivan Omizzolo " Pareggio giusto, primo tempo meglio noi, nella ripresa ci siamo accontentati del risultato, su un campo difficile per giocare

18.09.2023 16:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un punto in terra ciociara per il Montenero che cancella così subito lo zero in classifica, dopo i primi 90' di campionato. 

E' stato un buon - dice il tecnico Ivan Omizzolo - pareggio. Risultato giusto. Sono contento per la squadra che ha affrontato la prima gara ufficfiale su un campo difficile, sia per la condizione del terreno e sia per la prima partita ufficiale che è sempre un terno al lotto, dal punto di vista mentale. Nel primo tempo sicuramente meglio noi, mentre nella ripresa ci siamo accontentati del risultato e loro hanno avuto un leggero predominio territoriale. In definitiva il risultato è giusto. Sulle gare di ieri mi ha impressionato la vittoria del Priverno a Monte San Giovanni Campano e il pareggio del Lenola contro la Latina Borghi Riuniti. un pari che significa che il Lenola quest' anno si è attrezzato, rispetto alle passate stagioni. Domenica nell' esordio casalingo sarà proprio il Lenola il nostro avversario. Prepareremo la partita per puntare ai tre punti, per la prima davanti alla nostra gente".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie