FC Montenero: il tecnico Ivan Omizzolo " Pareggio giusto, primo tempo meglio noi, nella ripresa ci siamo accontentati del risultato, su un campo difficile per giocare

18.09.2023 16:49 di Paolo Annunziata   vedi letture

Un punto in terra ciociara per il Montenero che cancella così subito lo zero in classifica, dopo i primi 90' di campionato. 

E' stato un buon - dice il tecnico Ivan Omizzolo - pareggio. Risultato giusto. Sono contento per la squadra che ha affrontato la prima gara ufficfiale su un campo difficile, sia per la condizione del terreno e sia per la prima partita ufficiale che è sempre un terno al lotto, dal punto di vista mentale. Nel primo tempo sicuramente meglio noi, mentre nella ripresa ci siamo accontentati del risultato e loro hanno avuto un leggero predominio territoriale. In definitiva il risultato è giusto. Sulle gare di ieri mi ha impressionato la vittoria del Priverno a Monte San Giovanni Campano e il pareggio del Lenola contro la Latina Borghi Riuniti. un pari che significa che il Lenola quest' anno si è attrezzato, rispetto alle passate stagioni. Domenica nell' esordio casalingo sarà proprio il Lenola il nostro avversario. Prepareremo la partita per puntare ai tre punti, per la prima davanti alla nostra gente".