Fiumicino - Latina Borghi Riuniti Risultato FINALE 1 - 1 Punto importante che porta al play out
FIUMICINO - LATINA BORGHI RIUNITI 1 - 1
Fiumicino: Molon, Zoppellari, Mangione, Munaretto, Bove, Diofebbo, Maduka, Mazzarra, Clementucci, Tiozzo, Silvaroli. A disp: Fraschetti, Bozzetto, Cabriolu, Casagrande, Prato, Ottello, .All: Gianluigi Orlando
Latina Borghi Riuniti: Cassanelli D. Zanetti, Belli S., Cosimi, Cassanelli F., Notarpietro, Dalla Bona, Martelli, Tosti, Frezzotti, Veneziani D., A disp: Girolamo, Borrelli, Belli L., De Luca, Iacobucci, Gori, De Carolis, Di Lelio, Veneziani F., All: Gianluca Campo
Arbitro: Cristopfer Longo di Frosinone
Marcatori: 21' pt Clementucci ( F ) , 14' st De Carolis ( LBR)
Ultima di campionato con la Latina Borghi Riuniti che lo finisce in casa del Fiumicino. Una partita dove bisogna portare a casa almeno un punto. Una sconfitta con una vittoria del Tirreno Sansa sarebbe spareggio per non retrocedere e poi eventualmente il play out.
Ore 16, 34 La partita è iniziata davanti a una bella cornice di pubblico.
12' pt partita che stenta a decollare, anche se la Latina Borghi Riuniti ha usufruito di due calci d' angolo, non sfruttati a dovere.
17' annullato un gol a Tosti, per presunto fuorigioco. Primo squillo di Frezzotti, il tiro è poco alto sulla traversa. Ospiti che stanno facendo la partita, Fiumicino pericoloso con veloci contropiedi. In evidenza il colored classe 2007 David Maduka.
Goool al primo affondo Fiumicino in vantaggio, con un perentorio colpo di testa di Clementucci. 1 - 0
Arriva il Vantaggio del Tirreno Sansa in casa dell' Atletico Vescovio. Sarebbe spareggio per evitare la retrocessione in Prima Categoria.
Non c'è una manovra veemente da parte della Latina Borghi Riuniti, senza sblocchi offensivi. La squadra fatica ad allestire azioni offensive.
Prima azione degna di nota per gli ospiti, Veneziani viene liberato per il tiro, ma calcia male da buona posizione.
Punizione di Cosimi che scodella il pallone per Frezzotti, tiro da dimenticare.
Arriva il raddoppio del Tirreno Sansa.
Latina Borghi Riuniti nervosa, ammoniti Cosimi e Frezzotti.
Brutto fallo su Noterpietro, in proiezione offensiva, al calcio di punizione va Daniele Cosimi, il portiere fa suo il pallone.
Sulla sinistra Belli, sistematicamente è in inferiorità numerica e viene sempre saltato.
Infortunio di Frezzotti su uscita kamikaze del portiere, non ce la fa a rimanere in campo. Entra Fabio Veneziani.
Ore 17,22 è terminato il primo tempo, sotto di uno a zero.
Ore 17,33 inizia il secondo tempo, è rimasto negli spogliatoi Della Bona, entra Borrelli.
2' st Tosti atterrato al limite dell' area, Cosimi va al calcio di punizione, ancora un ottimo intervento del portiere del Fiumicino.
Azione personale di Maduka, il 2007 passa su Notarpietro che non riesce a contenerlo e fortunatamente calcia al lato.
Angolo di Cosimi, colpo di testa di Cassanelli, pallone che non inquadra lo specchio. Esce Tosti, entra De Carolis.
11' st grande intervendo di Davide Cassanelli che esce con grande coraggio sui piedi di Maduka ( migliore in campo)
Gooool pareggio della Latina Borghi Riuniti, con un perfetto colpo di testa di De Carolis
Punizione di Cosimi, che prende in pieno l' incrocio dei pali, clamoroso.
Nella ripresa si sta vedendo un' altra Latina Borghi Riuniti.
Fabio Veneziani ha preso la squadra per mano, con le sue invenzioni.
33' st esce per infortunio Francesco Cassanelli, entra Iacobucci.
Esce Daniel Vaneziani, mister Campo fa entrare l' estro e la fantasia di Gori
E' Finale punto importante che porta al play out. 1 - 1
![]() Coppa Italia di Promozione la finale è...... | ![]() FC Montenero: Daniele Cosimi " Sto vivendo una bella... |
![]() Promozione C FINALI E' duello Tor Sapienza - Città di... | ![]() Promozione Girone C 34° FINALI e CLASSIFICA Grande... |
![]() Promozione Girone C il tecnico Gerardo Bocchino la vede... | ![]() Promozione Girone C FINALI e CLASSIFICA La Latina Borghi... |
![]() Anche in Promozione c'è il turno infrasettimanale. Tante... | ![]() In programma nel pomeriggio la gara di recupero tra... |
![]() Promozione Girone C FINALI e CLASSIFICA La Latina Borghi... | ![]() Promozione Girone C 32° giornata C'è grande attesa per... |
- 09.05.2025 10:14 - Comunicato Stampa SA.MA.GOR. :
- 09.05.2025 09:02 - Le designazioni delle pontine in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria
- 08.05.2025 17:12 - Eccellenza e Prima Categoria 90' alla fine e poi pronto a partire il mercato delle panchine.
- 08.05.2025 16:45 - Le squalifiche nel girone H di Prima Categoria: Domenica tranquilla
- 08.05.2025 12:05 - Rappresentativa Under 19 Nazionale ( serie D ) Spicca un ragazzo dell' Atletico Pontinia titolare fisso.
- 08.05.2025 09:45 - E' stata presentata la 30° edizione del Memorial " Cesidio Fabrizio " Mario Giuffredi " E' già difficile fare un memorial, farlo durare 30 anni può succedere solo a Priverno".
- 08.05.2025 08:53 - Under 15 Rappesentativa FIGC: Il sogno continua, due gare sei punti. Il delegato Provinciale Raffaele Valente " Anche oggi una prova di carattere e spirito di gruppo".
- 07.05.2025 15:40 - Coppa Italia di Promozione la finale è......
- 07.05.2025 15:21 - Le squalifiche in Eccellenza Girone B e Promozione Girone C DUE turni di squalifica Samuele Lauretti ( Città di Lenola)
- 07.05.2025 09:59 - Academy Sabotino: il presidente Maurizio Cavaricci " Dire che sono contento per la salvezza è una frase grossa. La squadra era per altri obiettivi".
- 07.05.2025 09:39 - Allievi Regionali Girone C: un bilancio delle cinque squadre di Latina. Real manca la matematica. Pol. Carso, un quarto posto, con più di qualche rimpianto. R11 Ci si aspettava qualcosa in più. Agora Latina e SSPietro e Paolo va bene.
- 07.05.2025 08:31 - Tutto Basket: La Benacquista Assicurazioni giocherà il play out a Ferentino. Il Palasport di Cisterna è indisponibile.
- 06.05.2025 17:04 - Virtus San Michele e Donato - Alessandro Di Prospero arrivederci.
- 06.05.2025 15:25 - Under 16 regionale: REAL LATINA: Campione. Il tecnico Alessandro Micheletti " Un sogno costruito con lavoro, passione e identità"
- 06.05.2025 10:47 - Promozione Girone C meno tre al termine. E' partito il duello tra il Tor Sapienza e il Città di Formia
- 06.05.2025 10:25 - La classifica dei marcatori nel girone H di Prima Categoria
- 06.05.2025 08:46 - Scuola Calcio Agora Latina - Gianluca Viscido, un binomio vincente.
- 05.05.2025 17:50 - FC Montenero: Daniele Cosimi " Sto vivendo una bella esperienza. Ho trovato un ambiente gestito da bravissime persone"
- 05.05.2025 16:42 - Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " L' errore più grande sarebbe quello di aver ottenuto la salvezza diretta. Domenica con il Campus Eur è determinante"
- 05.05.2025 15:46 - Hermada: il direttore Paolo Marchiori " Una salvezza più che meritata. Abbiamo giovani importanti.
- 05.05.2025 13:53 - Under 17 Elite, La Sa.Ma..Gor fa suo il play out. Una salvezza griffata Gianluca Campo Tabellino e commento
- 05.05.2025 13:04 - La domenica in Prima Categoria vista dal tecnico Gerardo Bocchino.
- 05.05.2025 12:14 - Agora Latina, il presidente Mirco Rossetti " Ho visto una veemente reazione, sotto di due gol l' abbiamo ripresa ".
- 05.05.2025 11:37 - La TOP 11 mista Promozione e Prima Categoria
- 05.05.2025 10:10 - 30° edizione " Memorial Cesidio Fabrizio" Tutto è pronto.Oggi si alza il sipario con la presentazione e sorteggi.Sicura la presenza del procuratore di calcio, MARIO GIUFFREDI
- 05.05.2025 09:30 - Acul Ceccano: il tecnico Mirco Carlini " Sono sicuro che il pontino - ciociaro è il girone più bello. Da matricola il terzo posto in solitaria è stato un grande risultato".
- 05.05.2025 08:20 - Eccellenza Girone A 33° giornata FINALI e CLASSIFICA Con il Valmontone in D alla W3 manca un punto per il play off. La lotta è con il Civitavecchia. POMEZIA la vera delusione.
- 04.05.2025 19:22 - Astrea - Vis Sezze 1 - 3 FINALE Tabellino e commento. Quarta vittoria consecutiva per la VIS. Migliore in campo Giulio Di Razza ( doppietta)
- 04.05.2025 18:11 - Promozione C FINALI E' duello Tor Sapienza - Città di Formia MONTENERO è arrivata la salvezza matematica, per la gioia di STEFANO ZAMBELLAN La LATINA BORGHI RIUNITI fa suo il derby a Pontinia.
- 04.05.2025 17:23 - Eccellenza Girone B 33° FINALI e CLASSIFICA Atletico Pontinia punto pesante ad Anagni. Vis Sezze quarta vittoria consecutiva
- 04.05.2025 17:00 - Prima Categoria: 29° giornata: CLASSIFICA Cuore AGORA sotto di due gol pareggia in casa della Setina. CISTERNA manca un punto per festeggiare Non si fa il play out. La Pro Cisterna scende in SECONDA Categoria insieme al COS
- 04.05.2025 13:57 - Serie D girone G ultima giornata.CLASSIFICA TERRACINA, una stagione iniziata male, finita peggio. ANZIO sei salvo, niente play out
- 04.05.2025 13:38 - Under 17 regionale: 27 ° Giornata Girone C FINALI e CLASSIFICA
- 03.05.2025 16:55 - Juniores Provinciale Latina FINALI e CLASSIFICA Comanda sempre l' Atletico Pontinia, il Sonnino non molla. Mezzo passo falso per il San Felice Circeo che si stacca.
- 03.05.2025 09:08 - Serie D per la post season una novità storica, autorizzata dalla FIGC
- 03.05.2025 08:48 - Le designazioni arbitrali delle pontine in Eccellenza B, Promozione C e Prima Categoria
- 02.05.2025 12:23 - Under 14 / 15 / 16 / e 17. ELITE Domenica partono i play out. Ecco chi è retrocesso. Bruno Federico " Con le 5 retrocessioni è stata veramente dura. Visto la riduzione di 5 squadre a girone il prossimo anno sarà ancora più difficile"
- 02.05.2025 08:34 - Promozione Girone C un finale ancora tutto da scrivere, testa a testa tra Tor Sapienza e Città di Formia.
- 01.05.2025 10:28 - Prima Categoria: Per le ultime due giornate ci sono variazioni al programma gare: L' Academy Sabotino gioca di pomeriggio. Cos Latina - Virtus Faiti anticipata a sabato alle 19,30
- 01.05.2025 09:16 - Under 15 Rappresentativa provinciale FIGC. Esordio da sballo. Il delegato Provinciale Raffaele Valente " Sono orgoglioso di questo gruppo".
- 30.04.2025 17:05 - Under 17 Elite: Domenica all' Ivano Ceccarelli ore 11,00 play out Sa.Ma.Gor - Montespaccato per i ragazzi di Gianluca Campo serve solo la vittoria, con il pari si va ai calci di rigore
- 30.04.2025 16:03 - Le squalifiche in Eccellenza B, Promozione C e Prima categoria H. Ammende 500 euro Città di Formia. 300 Euro Academy Sabotino
- 30.04.2025 12:06 - 30° edizione " Memorial Cesidio Fabrizio". Il responsabile tecnico Gaetano Vellucci " Un torneo che è storia è tradizione. Fair Play e lealtà sportiva la nostra filosofia".
- 29.04.2025 19:31 - Prima Categoria, grossa novità le seconde classificate di tutti i gironi andranno a fare il play off per la corsa al ripescaggio. E' la prima volta
- 29.04.2025 16:39 - Serie C ecco gli abbinamenti per il 1° turno, dei play off. Gare secche domenica 4 maggio. Play out Gara di andata e ritorno
- 29.04.2025 15:39 - La classifica dei marcatori nel girone H di Prima Categoria: Alessandro Brizzi ( Virtus Faiti ) se ne va in solitaria. Alessandro Mazzella ( Academy Sabotino ) in doppia cifra.
- 29.04.2025 08:42 - Hermada: il direttore Paolo Marchiori: " Ad Anagni è stata la partita della svolta. Tre punti arrivati con una prova di cuore e tanta voglia di lottare".
- 28.04.2025 17:00 - Atletico Pontinia: Jacopo Dalla Valle " Dopo un lungo infortunio, l' Atletico Pontinia ha creduto in me. Sono felice".
- 28.04.2025 16:07 - Agora Latina: il presidente Mirco Rossetti " Contro il Veroli ho visto la squadra come piace a me".
- 28.04.2025 15:47 - Il girone H di Prima Categoria visto dal tecnico Gerardo Bocchino
- 28.04.2025 12:11 - TOP e FLOP in Prima Categoria
- 28.04.2025 11:29 - TOP 11 mista Promozione - Prima Categoria della settimana
- 28.04.2025 10:07 - Under 17 regionale. Partita perfetta per il Real Latina che travolge il Città di Formia. ELITE sempre più vicina
- 28.04.2025 09:42 - Under 15 regionale FIGC di calcio a 5 l' Accademia Sport FAIR PLAY vince in casa del Meeting Club 2 - 4 , tripletta di Gianluca Mazza.
- 28.04.2025 08:49 - Tutto Basket La Latina Basket Benacquista Assicurazioni batte Fabriano 84 - 57 e accede al play out.
- 27.04.2025 18:55 - Serie C 37 e ultima giornata FINALI e CLASSIFICA LATINA, sconfitto a Cerignola Una stagione da dimenticare
- 27.04.2025 18:05 - Vis Sezze - FC Parioli 2 - 0 tabellino e commento. Diego Palluzzi 50 gol con la maglia della VIS SEZZE
- 27.04.2025 17:30 - Eccellenza Girone B FINALI delle gare giocate: ATLETICO PONTINIA Immediato riscatto. VIS SEZZE finale di stagione alla grande. UNIPOMEZIA Goleada e salto in D
- 27.04.2025 17:20 - Prima Categoria H 28° giornata FINALI e CLASSIFICA Il Cisterna si porta a + 3, l' Agora Latina ferma il Veroli. SABOTINO da cardiopalma 4 - 3 con La Rocca. Colpo grosso Hermada ad Anagni
- 27.04.2025 17:07 - Serie D girone G 33° giornata FINALI e CLASSIFICA ANZIO la beffa arriva a 2' dal termine TERRACINA altra goleada sempre più solo ultimo in classifica. Il Guidonia Montecelio sale in C