IL tecnico Daniele Scarfini dopo tanta sofferenza e aver portato alla salvezza l' Audace saluta Genazzano.

20.05.2022 12:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' ufficiale, sulla sua pagina fb il tecnico Daniele Scarfini dopo aver centrato la salvezza al play out ha salutato l' Audace 1919.

" Oggi si dividono le strade tra me e l' Audace - ha scritto Daniele Scarfini - felice di aver portato a termine l' obiettivo che era quello della salvezza. Ringrazio tutto il mio staff. Sono stato onorato per lavorare per la prima volta con mio cognato, Alessio Bianchi dimostrando il suo valore, ma io non ho mai avuto alcun dubbio. Un grazie a un gruppo di uomini veri, insieme abbiamo superato ogni ostacolo. Un grazie alla Società che mi ha sopportato. Un abbraccio a tutta la dirigenza dell' Audace. La società è già al lavoro per individuare il nuovo tecnico, un giovane alla prima esperienza dopo aver guidato l' Ostia Mare nel campionato Juniores Nazionale, dovrebbe essere il tecnico Colantoni. Il condizionale è d' obbligo. 

Seconda notizia che arriva da Genazzano, pareva fatta per l' acquisizione del titolo della Vis Artena ( serie D ). Notizia che non ha preso corpo, perchè c'è stato il passaggio di consegne con un gruppo di imprenditori di Artena.    


Altre notizie - Promozione
Altre notizie