Il tecnico Fabrizio Cencia " Alla vigilia non mi sarei aspettato una prestazione del genere. Ho un gruppo di ragazzi semplicemente fantastici".

02.05.2023 12:43 di Paolo Annunziata   vedi letture

Dall' ultima trasferta della stagione il Cos Latina ritorna dal neutro di Casamari con un pareggio ricco di emozioni contro la quotata Monte San Giovanni Campano. 

" Abbiamo giocato a Casamari - afferma il tecnico Fabrizio Cencia - un impianto e campo in sintetico da serie A. E' stata una partita bellissima, loro ci tenevano tanto a vincere per migliorare la loro classifica. Ma di fronte hanno trovato un Cos Latina che voleva riscattare la sconfitta interna della settimana precedente contro lo Sterparo. Il nostro obiettivo è quello di arrivare o superare i 40 punti, per dare ancora più lustro al grande campionato fatto. I ragazzi hanno interpretato una partita strepitosa, non credevo ai miei occhi. Sono dei ragazzi veramente fantastici. Siamo andati in vantaggio all' inizio del secondo tempo con uno splendido calcio di punizione di Roberto Formica. C'è stata ovviamente una loro reazione, ma se il nostro vantaggio fosse durato di più, sono sicuro che la partita l' avremmo vinta. Invece nel giro di 10' loro sono riusciti a ribaltare il risultato con due palle inattive. La squadra non si è abbattuta, c' è stato un netto calcio di rigore per noi, dove l' arbitro non se l' è sentita di fischiarlo. Subito dopo, ci ha pensato Mauro Ciccarelli, a riportare il match in parità 2 - 2. Sono molto contento, ripeto, non avrei mai pensato a una prestazione del genere. Ho un gruppo semplicemente fantastico. Domenica chiudiamo in casa con il Roccasecca, una vera corazzata, con tutte le nostre forze. Questo per arrivare almeno ai 40 punti, chiudiamo davanti alla nostra gente, con l' obiettivo di muovere la classifica, poi cominceremo a pensare al futuro". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie