il tecnico Ubaldo Stefanini " In campo c'è stato solo il Montenero. Anche il pareggio ci sarebbe stato stretto, e commentiamo una sconfitta".

23.01.2023 10:44 di Paolo Annunziata   vedi letture

Schiuma rabbia il tecnico del Montenero Ubaldo Stefanini. Altra bellissima prestazione da parte dei suoi ragazzi quella offerta ad Anitrella.

" In campo c'è stata una sola - dice Ubaldo Stefanini - squadra, il Montenero. Partita straordinaria e bella da vedere sia tatticamente e a livello di intensità. Non ho mai visto il Montenero giocare così bene. Stiamo parlando di una sconfitta immeritata, dove ci stava stretto anche il pareggio. Cinque - sei occasioni da rete sbagliate, un palo interno dopo 1' di gioco,con Romani dove il pallone nove volte su dieci entra in rete. E' un periodo che non riusciamo a chiude le partite, e al 92' abbiamo preso gol. Sono amareggiato, perchè la squadra ha fatto un ' ottima prestazione, i ragazzi sono stati eccezionali. Noi continuiamo a guardare a partita dopo partita, domenica affronteremo la capolista Atletico Pontinia, ce la giocheremo come sempre, non partiamo assolutamente battuti. Lo evidenzio sempre lo dico anche oggi, un grazie alla dirigenza che ci è sempre vicina, erano anni che non allenavo con una grande società alle spalle"


Altre notizie - Promozione
Altre notizie