Latina Borghi Riuniti - Atletico Lodigiani. Risultato FINALE 2 - 1 Vittoria per il play out.

30.04.2023 10:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

LATINA BORGHI RIUNITI - LODIGIANI  2  -  1  

Latina Borghi Riuniti: Cassanelli D., Zanetti, Belli S., Cosimi, Zorzetto, Notarpietro, Frezzotti, Martelli, Tosti, Finotti, Veneziani D. A disp: Girolamo, Cassanelli F., Belli, L., Iacobucci, Dalla Bona, Gori, Veneziani F., Borrelli, De Luca. All: Gianluca Campo

Atletico Lodigiani:  Cacciacarro Spoletini, Barbetti, Borgesi, Di Stefano, De Carlo, De Vecchis, Maione, Mauro, Primavera, Petitta. A disp: Caparvi, D' Angeli, Fiore, La Forgia, Proietti, Roda, Russo, Simonetti. All: Fabio Marziali

Arbitro: Valerio Tomassini di Aprilia

Marcatori:  11' pt Notarpietro, 39' st Petitta , Fabio Veneziani  

E' la partita che vale una intera stagione per la Latina Borghi Riuniti, quella contro l' Atletico Lodigiani. Serve solo la vittoria per rimanere attaccati al carrozzone del play out. Assenze pesanti, dopo quelle di Di Lelio e De Carolis per squalifica si aggiungono quelle di De Luca e Gori in panchina per onor di firma. Non ci sono n è se e n è ma, bisogna vincere e basta.

Ore 11,03 la partita è iniziata.  

5' pt Prima palla gol per la Latina Borghi Riuniti, Frezzotti da una buona posizione fa la cosa più difficile, sbaglia un clamoroso gol. 

9' pt errore di Finotti che lascia il campo libero a De Carlo, che prende il palo pieno, brivido. 

Goool Latina Borghi in vantaggio, angolo di Frezzotti, e volo di testa vincente di Alessio Notarpietro.  1  -  0.

Si alza la carica agonistica, partita interrotta per qualche minuto, per un brutto fallo di Tosti su un difensore, i romani rispondono anche loro con un brutto fallo di Borgesi, su Frezzotti e viene ammonito. Partita vera, la Lodigiani sta giocando per provare a vincere la partita. Sempre 1 - 0 

Altro brivido, Notarpietro da il pallone all' indietro al portiere, invece lancia Maione, che fortunatamente non inquadra la porta. 

Ammonito Barbetti, per fallo sullo sgusciante Frezzotti. 

44' pt Altro giro palla sbagliato da parte dei padroni di casa, pallone che arriva ancora a Maione, il tiro sfiora il palo. L' arbitro assegna 4' di recupero. 

In chiusura di tempo, su cross sbagliato Di Stefano colpisce la traversa. E' finito il primo tempo in sofferenza per i padroni di casa. 

Ore 12,06 inizia il secondo tempo.

9' st Occasione per Tosti, che si fa anticipare al momento del tiro da un difensore ospite. 

Primo cambio del match, esce Tosti, entra Fabio Veneziani, ammoniti Zorzetto e Finotti entrambi per proteste. 

Attacca la Lodigiani, difesa attenta e pronta a spazzare il pallone. Secondo tempo di sofferenza, Lodigiani padrona del campo. 

Gool arriva il pari dei romani, una rasoiata imprendibile per Cassanelli, di Petitta.  1 - 1 

Goooool vantaggio Latina Borghi Riuniti, fallo di mano netto in area, rigore ineccepibile, al dischetto va Fabio Veneziani ed 2 - 1 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie