Latina Borghi Riuniti: Capitan Alessio Notarpietro " C' è l' abbiamo fatta, è stata una gioia immensa. Una salvezza contro il pronostico di diversi addetti ai lavori"
L' urlo liberatorio al triplice fischio, dopo tre mesi di bocconi amari da mandare giù. La gioia è tanta in casa della Latina Borghi Riuniti.
" C' è l' abbiamo fatta - afferma Alessio Notarpietro - è stata una gioia immensa. Paragonabile a una vittoria del campionato, forse anche di più. Una salvezza arrivata contro il pronostico di diversi addetti ai lavori. Ricordo bene che a dicembre in diversi ci avevano già dato per retrocessi. Invece c' è l' abbiamo fatta a mantenere la categoria, visto la classifica di dicembre. Abbiamo sofferto più del previsto, ma l' obiettivo è stato raggiunto. Un obiettivo raggiunto tutti insieme, dirigenti, mister, staff e gruppo squadra. Tutti hanno creduto in noi, quando avevamo dieci punti in classifica. Non era affatto scontata questa salvezza, e questo il merito è stato di tutti. Da capitano della squadra ringrazio tutti i compagni della squadra. Dopo tante sofferenze, è arrivata la salvezza. Una salvezza che dedico tutta al gruppo squadra, perchè sapevamo delle difficoltà per arrivare alla salvezza. Abbiamo passato momenti molto difficili, quindi è giusto dedicare questa vittoria a tutti i miei compagni. E' giusto prenderci questa vetrina".
Alessio Notarpietro, Latina Borghi Riuniti insieme anche per la prossima stagione?
" Da parte mia c'è tutta la disponibilità. Qui sto bene, ho fatto sette gol in 24 partite, da difensore è tanta roba. La Latina Borghi Riuniti rimane la mia priorità. Con il presidente Roberto Tomassini, mi lega una profonda amicizia dai tempi dell' Arditi Bainsizza, ma i matrimoni si fanno sempre in due. Adesso stacchiamo la spina, poi ci sarà una festa che dedicheremo a Mattia De Carolis, l' autore del gol della salvezza".