Latina Borghi Riuniti: Capitan Alessio Notarpietro " C' è l' abbiamo fatta, è stata una gioia immensa. Una salvezza contro il pronostico di diversi addetti ai lavori"

15.05.2023 18:43 di Paolo Annunziata   vedi letture

L' urlo liberatorio al triplice fischio, dopo tre mesi di bocconi amari da mandare giù. La gioia è tanta in casa della Latina Borghi Riuniti.

C' è l' abbiamo fatta - afferma Alessio Notarpietro - è stata una gioia immensa. Paragonabile a una vittoria del campionato, forse anche di più. Una salvezza arrivata contro il pronostico di diversi addetti ai lavori. Ricordo bene che a dicembre in diversi ci avevano già dato per retrocessi. Invece c' è l' abbiamo fatta a mantenere la categoria, visto la classifica di dicembre. Abbiamo sofferto più del previsto, ma l' obiettivo è stato raggiunto. Un obiettivo raggiunto tutti insieme, dirigenti, mister, staff e gruppo squadra. Tutti hanno creduto in noi, quando avevamo dieci punti in classifica. Non era affatto scontata questa salvezza, e questo il merito è stato di tutti. Da capitano della squadra ringrazio tutti i compagni della squadra. Dopo tante sofferenze, è arrivata la salvezza. Una salvezza che dedico tutta al gruppo squadra, perchè sapevamo delle difficoltà per arrivare alla salvezza. Abbiamo passato momenti molto difficili, quindi è giusto dedicare questa vittoria a tutti i miei compagni. E' giusto prenderci questa vetrina".

Alessio Notarpietro, Latina Borghi Riuniti insieme anche per la prossima stagione?

" Da parte mia c'è tutta la disponibilità. Qui sto bene, ho fatto sette gol in 24 partite, da difensore è tanta roba. La Latina Borghi Riuniti rimane la mia priorità. Con il presidente Roberto Tomassini, mi lega una profonda amicizia dai tempi dell' Arditi Bainsizza, ma i matrimoni si fanno sempre in due. Adesso stacchiamo la spina, poi ci sarà una festa che dedicheremo a Mattia De Carolis, l' autore del gol della salvezza".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie