Latina Borghi Riuniti: Capitan Notarpietro " A Fiumicino è la partita che vale la stagione, c'è poco da fare calcoli. Pensiamo solo a noi stessi".

03.05.2023 17:06 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' una settimana importante, quella che si è apprestata a vivere la Latina Borghi Riuniti. L' ultima di campionato vede i nerazzurri di scena a Fiumicino che vuole mantenere la terza posizione dall' attacco della Virtus Ardea. Serve almeno un pari per assicurarsi il play out in trasferta. 

" E' settimana più importante - afferma il capitano Alessio Notarpietro - dell' anno. Siamo tutti sul pezzo e concentrati. E' vero quella di Fiumicino è una partita dove al triplice fischio, ci saranno diverse soluzioni. Partita che vale stagione e che la dobbiamo affrontare senza fare calcoli, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Questo è stato il primo messaggio da parte del nostro tecnico Gianluca Campo, da quando è arrivato. Con il pareggio sarà play out in trasferta, ma lo dico a nome di tutta la squadra andiamo a Fiumicino per provare a vincere la partita. Vogliamo i tre punti e solo da quel momento vedremo gli altri risultati. Andremo a Fiumicino, senza gli squalificati Zorzetto e Finotti, con De Luca ancora out. Ma ci sono i rientri di Da Carolis, Di Lelio e Gori. Ma queste sono le difficoltà che abbiamo sempre incontrato. Sappiamo che siamo un gruppo di titolari, questo è stato un altro messaggio lanciato dal nostro tecnico. Con lui abbiamo fatto 20 punti, a un certo punto del percorso da quando è arrivato il mister in panchina, avevamo una media punti di medio - alta classifica. Peccato per questi risultati negativi delle ultime settimane, che abbiamo interrotto con la vittoria sulla Lodigiani. Un calo mentale c'è stato, quando si è costretti sempre a rincorrere, può succedere. Adesso continuiamo a lavorare con serenità per la gara di Fiumicino, questo grazie a tutta la dirigenza che non ci ha mai messo pressioni. Lì ringrazio e lo dico a nome di tutta la squadra, per la loro presenza".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie