Latina Borghi Riuniti: Enrico Martelli " Stiamo bene non vediamo l' ora di scendere in campo

12.05.2023 10:40 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il Conto alla rovescia è partito in casa della Latina Borghi Riuniti. All' orizzonte c' è la partita della vita, quella che vale una stagione. Il paly out in casa dell' Arcadia Calcio, dove serve solo la vittoria per rimanere nel campionato di Promozione. 

E' una partita da dentro - afferma il centrocampista Enrico Martelli -  o fuori, Ci giochiamo l' intera stagione, le motivazioni arrivano da sole. Ci stiamo allenando a cannone, vogliamo regalare questa gioia in primis al presidente Roberto Tomassini e a tutta la dirigenza, per tutti i sacrifici che hanno fatto. Lo stesso per il nostro tecnico Gianluca Campo, che ci ha dato tanto. Da quando è arrivato è riuscito a darci quelle spinta in più, che serviva dal primo giorno. La squadra sta bene, non vediamo l' ora di scendere in campo. L' Arcadia ? Una squadra molto fisica, ben quadrata in campo, quindi servirà la miglior Latina Borghi Riuniti. Vorrei ricordare che a dicembre avevamo 10 punti in classifica, vincere il paly out sarà come vincere un campionato".

Per questa partita supplementare saranno assenti Gori e Frezzotti, ma si registrano i rientri dei squalificati Zorzetto e Finotti, e ci saranno i rientri anche di De Luca e Di Lelio che hanno recuperato dagli infortuni.   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie