Latina Borghi Riuniti: il tecnico Gianluca Campo " Dobbiamo stare tranquilli e sereni. Tutto dipende da domenica con la Lodigiani"

25.04.2023 19:58 di Paolo Annunziata   vedi letture

Ancora una volta un primo tempo da favola per la Latina Borghi Riuniti, dove ha fatto seguito la solita ripresa. e così da 0 - 1 la gara in casa della Villa Adriana è terminata 3 - 1. 

C'è un grande dispiacere - afferma il tecnico Gianluca Campo - perchè avevamo preparato la partita nei minimi dettagli. Primo tempo quasi perfetto dove potevamo chiuderlo sul tre a zero. Contro una squadra a mio parere la più forte del raggruppamento. Purtroppo in questo periodo ci capita spesso che usciamo dallo spogliatoio per giocarci il secondo tempo contratti, poco sereni, e commettiamo degli errori che ci compromettono tutto quello che di buono abbiamo fatto nel primo tempo. Già siamo con il pensiero a domenica prossima dove incontreremo la Lodigiani, squadra che ha grandi qualità, non è un caso se sono in finale di Coppa Italia. Sarà una partita che può valere una stagione, serve solo la vittoria , abbiamo a disposizione solo questo risultato, con i tre punti l' obiettivo è il play out, non voglio pensare ad altri risultati. I ragazzi devono stare tranquilli, la testa farà la differenza. Tutti hanno la massima fiducia da parte dello staff e dell' intera società, devono pensare solo ad allenarsi bene". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie