Latina Borghi Riuniti, il tecnico Gianluca Campo " Risultato di parità giusto, su un terreno al limite della praticabilità".

07.11.2023 09:16 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Come avevamo scritto alla vigilia i due big match ( Arce  Real Cassino e Priverno - Latina Borghi Riuniti) si sono conclusi con un nulla di tatto ( 0 - 0 ). Per il derby pontino però c'è un attenuante, il terreno di gioco che ha penalizzato entrambe. 

E' stato un inizio di partita - dice il tecnico Gianluca Campo -  Perchè fino all' ultimo non si sapeva se si sarebbe giocato o no. La mia preoccupazione era rivolta all' approccio della gara. Invece ancora una volta i ragazzi hanno saputo adattarsi, interpretando nel migliore dei modi la partita. Abbiamo a avuto subito un occasione per portarci in vantaggio, ma non l' abbiamo sfruttata. Anche loro hanno avuto un paio di occasioni, il primo tempo sostanzialmente su un campo allagato, con tante pozzanghere d' acqua, non ci ha permesso di trovare quelle soluzioni che avevamo preparato. Nella ripresa si è alzato anche un forte vento, Fastidioso e nonostante tutto ci sono state delle situazioni per entrambe le squadre, alla fina il risultato di parità è giusto. Un punto per noi importante, contro una squadra forte su un campo difficile. Un risultato che ci permette di dare continuità, mantenendo l' imbattibilità. Adesso prepariamo finalmente con una settimana piena a disposizione la gara di domenica prossima con la Manzi Itri". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie