Latina Borghi Riuniti il tecnico Gianluca Campo " Vittoria pesante contro una buona squadra. Una vittoria che ci permette di ripartire".

27.11.2023 12:14 di Paolo Annunziata   vedi letture

La Latina Borghi Riuniti dopo due sconfitte ( Coppa e campionato) ha sfruttato a dovere la sosta per ricaricare le energie soprattutto mentali. Prestazione e il massimo dei punti in casa del Montenero:

" E' stata una vittoria importante - afferma il tecnico di Borgo Montello Gianluca Campo - perchè la classifica prima del fischio diceva che era uno scontro diretto. Vittoria importante perchè venivamo da due sconfitte ( campionato e Coppa), e dieci giorni di stop.Non era facile ripartire, con una bella prestazione e vittoria. Vittoria sofferta ma credo meritata. Nel primo tempo loro sullo 0 - 0 hanno sbagliato un calcio di rigore con Di Girolamo, e invece noi l' abbiamo sfruttato il rigore calciato da Giovanni Terrazzino. Subito dopo il vantaggio abbiamo avuto 2 / 3 occasioni per chiudere la partita, ma non siamo stati abbastanza cinici nel farlo. Anche loro hanno avuto due situazioni importanti, è stato bravo il nostro portiere Mirko Pinti. Nella ripresa abbiamo deciso di lasciare il pallino del gioco nelle loro mani, per cercare di sfruttare gli spazi che ci avrebbero lasciato, ancora una volta in 2 / 3 circostanze non siamo stati bravi e lucidi nel chiudere la partita. Siamo stati bravi a soffrire nei momenti finali, dove loro hanno fatto il massimo sforzo, per arrivare al gol del pari. Abbiamo sofferto dimostrando di essere un gruppo forte e coeso. Una vittori che ci permette di ripartire e di rimanere nelle parti alti della classifica".

La Latina Borghi Riuniti sarà sul mercato? 

" E' una domanda che dovete fare alla società, noi abbiamo le idee ben chiare". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie