Latina Borghi Riuniti: Marco Fioravanti " Sono contento perchè l' idea di gioco per quasi tutti i ragazzi era nuova. Si sono applicati con tanta dedizione".

13.10.2023 11:21 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo le fatiche di Coppa Italia, e la giornata di riposo concessa ieri dal tecnico Gianluca Campo, oggi si ritorna in campo per preparare la gara di domenica in casa ( si gioca a Arce ore 15,00) contro il Principato di Colli. L' analisi è del collaboratore tecnico Marco Fioravanti. 

Devo dire la verità - afferma Marco Fioravanti - sono veramente soddisfatto del lavoro svolto da parte di tutto lo staff. Da parte dei ragazzi c'è stata tanta dedizione nel sposare questo progetto, e soprattutto l' idea di gioco che per molti era nuova. Una squadra rinnovata rispetto alla scorsa stagione, non era semplice. Ma c'è sempre stata da parte mia la consapevolezza che potevamo fare bene. Questi risultati iniziali non sono certamente un frutto del caso, fino a questo momento ci hanno dato ragione sull' idea che avevamo del nostro modo di giocare. La squadra sta bene, abbiamo creato, e questa è la cosa principale un gruppo forte e coeso, pronti a lottare per un unico obiettivo. Aver superato il turno di Coppa Italia è stato veramente bello, ci siamo recati con sei assenze pesanti, ma chi ha giocato ha fatto dimenticare gli assenti. Una gara che è stata affrontata con la giusta convinzione, soffrendo nel momento in cui siamo stati in inferiorità numerica, siamo stati compatti fino alla fine senza mai rischiare nulla. Oggi prepareremo la gara con il Principato di Colli. Squadra da affrontare con il massimo rispetto. Loro vorranno fare la loro bella figura davanti ai propri tifosi, hanno giocatori importanti. Noi non snatureremo il nostro modo di giocare lì affronteremo a viso aperto, cercando di trarre il maggior profitto. Il tecnico Gianluca Campo ? Encomiabile, collaboro con lui da diverse stagioni, dove ho imparato tanto. Gli auguro di fare ancora meglio, se lo merita, prima come uomo e poi come tecnico. Un grazie alla società, al presidente Roberto Tomassini, splendida persona, sempre presente e che non ci fa mancare nulla. Soprattutto il suo apporto". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie