Latina Borghi Riuniti : Marco Frezzotti " Contro la Lodigiani non è una partita ma è la PARTITA. Bisogna vincere per rimanere in gioco per il play out"

28.04.2023 16:43 di Paolo Annunziata   vedi letture

Si avvicina il giorno della verità per la Latina Borghi Riuniti. Domenica ( ore 11,00) al " Pietro Buongiorno " arriva l ' Atletico Lodigiani. C'è un solo risultato per la formazione di Gianluca Campo. 

" Ci troviamo in una posizione in classifica - dice il fantasista Marco Frezzotti - inspiegabile, non la meritiamo. Però se questa è la classifica abbiamo le nostre colpe. Domenica non è una partita, ma la PARTITA. Dobbiamo prendere i tre punti senza se, senza ma. Abbiamo tutte le carte in regola per salvare la categoria. Dobbiamo vincere per rimanere in gioco per il play out. Saranno ancora assenti Di Lelio e De Carolis, speriamo di recuperare De Luca, e Gori, ma sarà difficile. Ma in questo gruppo siamo tutti titolari, bisogna vincere e basta. La settimana è passata preparandoci al meglio. Dobbiamo scendere in campo sereni e tranquilli e giocandoci la partita come il primo tempo di domenica a Villa Adriana. Purtroppo nella ripresa abbiamo 15' di vero blak out, che non possiamo più concedere. Tutti insieme per un unico obiettivo, lo dobbiamo lla società, ai nostri presidenti e dirigenti e a tutti quelli che ci seguono. Io alla salvezza - conclude Frezzotti - ci credo. Una salvezza che voglio festeggiare con Massimiliano Zanetti, noi due lo sappiamo". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie