Latina Borghi Riuniti - Parioli Calcio: Tabellino, commento e risultato FINALE 3 - 4 Una sconfitta immeritata, pesano i clamorosi errori arbitrali.

16.04.2023 11:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

LATINA BORGHI RIUNITI - PARIOLI  3  -  4

Latina Borghi Riuniti: Girolamo, Zanetti, Borrelli, De Luca, Zorzetto, Notarpietro, Frezzotti, Martelli, Tosti, Finotti, Gori. A disp: Cassanelli D., Belli S, Cassanelli F., Belli L., Iacobucci, Dalla Bona, Di Lelio, De Carolis, Veneziani F. All Gianluca Campo

Parioli Calcio:  Facchini, Ferraro, Rossano, Fornetti, Circuri, Mecarelli, Felici, Balzani, Vittorini, Fortuna, Fulminante. A disp: Ferraro F., Belloro, Benedetti, Avolio, Di Santo, Lattanzi, Sperandio, Vittorini M., Zugajri. All: Vincenzo Vocca

Arbitro: Antonio Di Marco di Tivoli

Marcatori:   10' pt Rossano ( P ) , 13' pt Frezzotti ( LBR) rigore, 30' pt Tosti ( LBR), 45' pt Fortuna ( P ) rigore , 11' st Ferraro ( P ), 18' st Felici ( P ), 21' st Notarpietro ( LBR) 

E' una Latina Borghi Riuniti costretta a vincere. Dopo lo stop prima della sosta di Pasqua in casa del Morandi che ha interrotto un bel filotto di risultati utili. Una classifica che non permette più passi falsi. Ad oggi la classifica vede il play out fuori casa, farlo tra le mure amiche sarebbe un' altra storia.

La Gara è iniziata alle 11,02 

Il primo squillo è per la Latina Borghi Riuniti, Cross di Martelli per De Luca, in area il centrocampista non riesce a coordinarsi per il tiro. Manto erboso in perfette condizioni, nonostante la pioggia di ieri. 

5' pt Primo cambio forzato per gli ospiti per infortunio muscolare esce Cicuri, entra Di Santo. 

Gool Parioli in vantaggio, su palla persa di Zanetti, Rossano mette il pallone in rete. Primo errore e subito gol preso. 

C'è subito la reazione dei padroni di casa, Tosti calcia da ottima posizione, Facchini si supera e devia in angolo il pallone. 

Goool arriva il pareggio, rasoiata di Finotti, un difensore prende il pallone con le mani, rigore, va Frezzotti al tiro ed è pareggio. 1  -  1

19' pt palla invitante di Frezzotti, per Gori, che non sfrutta la ghiotta occasione per depositare il pallone in rete. Partita avvincente, la Latina Borghi Riuniti ha reagito bene all' svantaggio iniziale. 

Goool Latina borghi in vantaggio, Frezzotti ha preso la squadra per mano è già il migliore in campo. Su angolo, in mischia Tosti la mette dentro. E' un Tosti molto reattivo .

Punizione sempre di Frezzotti, salta altissimo Zorzetto, ma non trova la palla. 

44' pt De Luca da buona posizione calcia alto, lo stesso giocatore poi si fa ammonire per proteste.

Capovolgimento di fronte su intervento in area di Notarpietro molto dubbio, l' arbitro assegna il rigore al Parioli. Al dischetto va Fortuna ed è 2 - 2 

Ore 11,51 è terminato il primo tempo. Un pari che va stretto ai padroni di casa. 

Ore 12,01 inizio di secondo tempo

Inizio di ripresa a tavoletta da parte di entrambe le formazioni.

Gool contropiede chirurgico del Parioli, difesa impreparata e Ferraro che realizza il 2 - 3 

Gool  Arbitro in confusione, non fischia un netto fallo di mano di un giocatore del Parioli che continua l' azione e mette in rete il pallone tra le proteste generali, viene espulso di Lelio dalla panchina. C'è molto dell' assistente che non ha segnalato l' irregolarità che c'è stata sulla zona di sua competenza.

Goool la Latina Borghi riapre la partita, angolo di Frezzotti Notarpietro insacca 3 - 4 

Sulle ali dell' entusiasmo, azione personale di Frezzotti che dribbla tre avversari, diagonale perfetto, il pallone prende il palo. 

Protagonista l' estremo difensore del Parioli, che si supera in due circostanze. La prima su Tosti, che cerca di superarlo con un pallonetto, e poi sulla corta respinta è ancora protagonista su una sassata di Martelli.  E' sempre 3 - 4 . 

Altra ottima occasione per Tosti, che non la sfrutta, ha finito le energie. Mister Campo se nè accorge e lo cambia, dentro Veneziani. 

De Carolis sbaglia una clamorosa occasione da dentro l' area di rigore calcia debolmente.

Al 90' gol mancato da Frezzotti, che liscia davanti alla porta. L' arbitro assegna 5' di recupero.  

Sfiora il gol Iacobucci, il suo tiro sfiora il palo.E' finale 3 - 4 Partita condizionata da errori della terna davvero clamorosi. Una sconfitta che fa rabbia, per quello che si è visto in campo. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie