Manzi Itri: il tecnico Medina " Andiamo a Latina per provare a portare a casa un risultato positivo. Troveremo un Cos che da anni fa la categoria".

13.09.2023 09:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una Manzi Itri che arriva già da due partite ufficiali, quelle del preliminare di Coppa Italia. La sconfitta di domenica non ha permesso di entrare nel tabellone principale della kermesse. Nessun dramma per il tecnico Peppe Medina, una manifestazione che ha permesso di mettere minutaggio alle gambe ai suoi ragazzi. Adesso il suo pensiero è solo il campionato. 

Iniziamo questa nuova avventura - afferma il tecnico Peppe Medina - nel campionato di Promozione. Dopo aver assaggiato la Coppa di categoria con due partite dove abbiamo capito che affronteremo un campionato difficile. Faremo l' esordio a Latina in casa del Cos. Ci troveremo di fronte un avversario che già conosce molto bene la categoria. Una rosa composta da ragazzi giovani, ma importanti, oltre a qualche over di esperienza.Cercheremo di arrivare pronti a questa partita, cercando di fare il nostro meglio, per ottenere un risultato positivo". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie