Manzi Itri - Medina, arrivederci. E' Davide De Filippis il nuovo tecnico. " A me piacciono le sfide, al di là della categoria, la voglio vincere".

02.11.2023 17:51 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La notizia è dell' ultima ora. Si sono separate le strade tra la Manzi Itri e il tecnico Peppe Median. La società ha annunciato il nome del nuovo allenatore è l' ex Atletico Pontinia, Davide De Filippis. 

" Conosco l' ambiente - dice il tecnico Davide De Filippis - ITRI è una città storica per la storia del calcio. Ci sono dirigenti importanti e un grande presidente che mi ha voluto fortemente. Nonostante la posizione in classifica ho accettato, non sono un vigliacco. La posizione è delicata, nel gruppo ci sono elementi di qualità. Ci sarà da lavorare, faremo un passo alla volta. La società mi ha chiesto di tenere a tutti i costi la categoria, sarà difficile, ma non impossibile. A me piacciono le sfide al di là della categoria. le conosco tutte Le ho praticate da giocatore e da allenatore. Ringrazio la Manzi Itri non vedo l' ora di cominciare. Comincerò domani, domenica avremo il riposo forzato, va bene perchè avrò dieci giorni pieni di lavoro per conoscere tutti i componenti della rosa, La Manzi Itri è in Promozione e vuole restarci". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie