Pro Cori Calcio: il direttore Americo Magliozzi " Torti arbitrali? Non ci nascondiamo dietro queste cose, ci prendiamo le nostre responsabilità"

23.11.2022 09:51 di Paolo Annunziata   vedi letture

La prestazione della Pro Cori Calcio in casa dell' Atletico Lodigiani c'è stata. C'è amarezza solo per il risultato finale, che per quello visto in campo, brucia. A parlarne è il direttore Americo Magliozzi. 

" I ragazzi hanno offerto - dice Americo Magliozzi - la più bella prestazione di questo inizio di campionato. Il tecnico Angelo Delle Donne ha fatto un' analisi giusta. Torti arbitrali? Ci sarebbe da discuterne, ma non ci nascondiamo dietro queste cose, ci prendiamo sempre le nostre responsabilità. Il morale non è assolutamente sotto i tacchi, la squadra sta seguendo con entusiasmo il tecnico, siamo sempre più fiduciosi. Come ha detto il mister, l' obiettivo è il play out, anche se sono convinto che arriveremo alla salvezza diretta. Dal 1 dicembre saremo presenti sul mercato, sulle indicazioni che ci darà il tecnico Delle Donne. La Pro Cori Calcio c'è, la società è attenta e sempre presente, ed è vicina ai ragazzi. Domenica allo " Stoza " arriverà l' Atletico Morena, squadra che ogni anno fa campionati di media alta classifica. E' una squadra che il mister conosce molto bene, lo scorso anno l' ha incontrata nei quarti di finale di Coppa Italia, con il Montenero. Noi dobbiamo fare la nostra partita, vogliamo la prima vittoria in questo campionato". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie