Pro Cori Calcio " il tecnico Delle Donne " Sono tranquillo e sereno rispetto al recente passato. Qui faccio solo il tecnico,

21.11.2022 11:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una sconfitta che ha dell' incredibile, quella arrivata per il Pro Cori Calcio. Una gara che si stava avviando sullo 0 - 0 e in inferiorità numerica. Invece a 5' dal termine è arrivato il gol della Lodigiani, e lì la partita è finita, dove poi sono arrivati altri due gol.

" Secondo me abbiamo fatto - afferma il tecnico Angelo Delle Donne - un' ottima partita. Per quelle che sono al momento le nostre possibilità, in quanto non meritavamo la sconfitta. Al 30' del primo tempo abbiamo preso un' espulsione ingiusta, nonostante l' inferiorità numerica abbiamo gestito molto bene la partita. Poi a cinque minuti dalla fine e ci siamo disuniti. E' stata una punizione troppo severa, per quello che hanno fatto vedere i ragazzi. Ho accettato Cori perchè dopo l' esperienza di Montenero, mi serviva una squadra per rimettermi subito in gioco. Ma non come gestore, ma come allenatore. In questo momento sono una persona serena, perchè mi piace allenare sul campo, con dei ragazzi che mi seguono, dall' inizio alla fine. Sono più che sicuro che questa squadra esca fuori da questo momento. L' obiettivo è il Play out, e tramite il play out arrivare alla salvezza. Questo deve eseere il solo e unico obiettivo. Il raggiungimento della salvezza. Qui a Cori sto bene perchè faccio l'allenatore e non altre cose. Sono tranquillo e sereno rispetto al recente passato". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie